Vanessa Incontrada, vittima di un pirata della strada | L’auto distrutta: “È stato tremendo”

Momenti di terrore per la conduttrice conosciuta soprattutto per Zelig che ha rischiato la vita a causa di un pirata della strada.

Attrice, conduttrice e showgirl di origini spagnole, Vanessa Incontrada ha conquistato il pubblico italiano con la sua simpatia ed il suo talento.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada, momenti di terrore per l’attrice (web source)

Nota in particolare per la conduzione di Zelig, nel corso della sua carriera si è dedicata anche alla recitazione prendendo parte a diversi film e serie televisive. Tra questi possiamo menzionare le commedie La cena per farli conoscere, Aspettando il sole e Ti sposo ma non troppo.

Dagli esordi a Zelig

Nata a Barcellona da madre spagnola e padre italiano, Vanessa Incontrada ha iniziato ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo all’età di 17 anni.

Ha cominciato come modella e, a metà degli anni Novanta, si è trasferita a Milano dove è riuscita a coronare i suoi sogni. Nel 1998 ha esordito nel piccolo schermo con la trasmissione musicale Super.

Successivamente è passata alla conduzione di Millennium e Subbuglio tra la fine degli anni Novanta e l’inizio del Duemila.

A partire dal 2004 è iniziata la sua avventura a Zelig, insieme a Claudio Bisio. Vanessa ha condotto il programma comico fino al 2010 raggiungendo la notorietà.

Dopo ben 11 anni, lo scorso anno ha fatto ritorno a Zelig. Nel frattempo ha condotto anche Striscia la notizia insieme ad Alessandro Siani.

L’incidente in auto

Per quanto riguarda la sua vita priva, Vanessa Incontrata ha una relazione con l’imprenditore toscano Rossano Laurini dal 2007. I due sono diventati genitori di Isal nel 2008. La famiglia vive in una splendida villa a Follonica, in Toscana.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada, il racconto dell’incidente stradale (web source)

È proprio lungo le strade della sua città che l’attrice ha rischiato la vita, in un terribile incidente stradale.

Tutto è accaduto cinque anni fa, mentre Vanessa stava percorrendo la via Aurelia. La sua auto è stata speronata da quella di un 40enne. L’uomo si è scontrato con diversi veicoli, tra cui un camper che è rimasto squarciato sul fianco.

È stato tremendo, non l’avevo mai vissuta un’esperienza così” ha commentato l’attrice nel corso di un’intervista. Proseguendo ha spiegato che successivamente l’automobilista è stato fermato, dopo aver tentato la fuga e aver provocato diversi danni.

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa, il suo tragico destino | L’ultimo lutto che l’ha travolta… questo è davvero troppo!

Vanessa Incontrada ha vissuto degli attimi di terrore: la sua auto è finita completamente distrutta, come le vetture delle altre persone che sono rimaste coinvolte nell’incidente. Fortunatamente, ne è uscita illesa.

Impostazioni privacy