Cristina Quaranta, che fine ha fatto l’ex velina di Striscia la notizia? Il motivo che l’ha fatta allontanare dai riflettori

Ha conquistato gli spettatori come velina di Striscia la notizia. Da diversi anni si è allontanata dai riflettori: ecco che fine ha fatto e perché non la vediamo più in televisione.

Il pubblico ha imparato a conoscerla nel corso degli anni Novanta: bionda, affascinante, aggraziata e determinata. Cristina Quaranta ha raggiunto la notorietà dopo essere stata scoperta dal conduttore Gianni Boncompagni.

Cristina Quaranta
Cristina Quaranta, che fine ha fatto? (web source)

Ha preso parte ad alcune delle trasmissioni più seguite dai telespettatori, tra le quali Domenica In, Non è la Rai e Striscia la notizia.

Col passare del tempo si è progressivamente allontanata dai riflettori e la sua vita oggi è completamente cambiata.

Gli esordi

Dopo aver attirato l’attenzione di Gianni Boncompagni, Cristina Quaranta ha debuttato nel piccolo schermo con il programma Domenica In, per poi approdare a Stasera mi butto con Pippo Franco.

Nel 1991 è arrivata la proposta che l’ha portata alla popolarità. Boncompagni l’ha voluta nel suo nuovo programma pomeridiano, diventato un cult televisivo, Non è la Rai.

La Quaranta è poi passata a Bulli e pupe, insieme a Paolo Bonolis, e Rock ‘n’ Roll, con Orietta Berti. Nel frattempo si è anche dedicata alla carriera di attrice, recitando nel film Stasera a casa di Alice e nella fiction Classe di ferro.

Il successo è arrivato nel 1995, con Striscia la notizia. La showgirl ha partecipato al programma in qualità di velina, insieme ad Alessia Merz e gli storici conduttori Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Grazie al programma si è guadagnata la notorietà che l’ha portata ad entrare nella trasmissione sportiva Guida al Campionato a partire dal 1997 per 5 stagioni.

Tra le sue ultime apparizioni, ricordiamo L’isola dei famosi nel 2005, dalla quale è stata eliminata durante la seconda puntata. Più recentemente, dal 2010 al 2017, è diventata conduttrice per la rete PokerItalia24.

Da allora Cristina Quaranta è sparita dalla televisione, suscitando la curiosità dei fan che hanno imparato ad apprezzarla nel corso degli anni per via del suo talento e del suo fascino innegabile.

Che fine ha fatto oggi

Oggi la sua vita è decisamente cambiata. Nel corso di un’intervista, ha spiegato di essersi allontanata dal mondo dello spettacolo quando è diventata mamma.

Infatti la showgirl è sposata dal 2000 con l’imprenditore Matteo De Stefani. Dopo due anni di matrimonio sono diventati genitori di una splendida figlia, Aurora. Così Cristina ha preferito concentrarsi sulla sua famiglia.

Cristina Quaranta oggi
Cristina Quaranta oggi (web source)

Per lei non è stata una decisione sofferta, in quanto ha rivelato di essere finita nel mondo dello spettacolo quasi per caso. Prima di essere scoperta, non aveva mai pensato di lavorare come showgirl o attrice.

Ma non è finita qui: nell’intervista, Cristina ha aggiunto di essere stata esclusa da questo mondo per via del suo carattere. “Mi hanno fatta fuori perché sono scomoda” ha dichiarato.

Leggi anche: Silvia Toffanin, la rivelazione scioccante sulla sua adolescenza difficile | “Non mi faceva respirare..”

Per quanto riguarda la sua vita attuale, sappiamo che Cristina lavora nel ristorante Un sacco bello di Milano.

Impostazioni privacy