Tina Cipollari, avete mai visto sua sorella? E’ facile confondersi, sono due gocce d’acqua

Tina Cipollari è diventata da tempo una colonna portante della seguitissima trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. L’opinionista ha raccontato recentemente del suo rapporto con la sorella. Annarita le somiglia moltissimo, ma avrà in comune con lei anche il carattere fumantino?

Forse non tutti ricordano l’esordio di Tina Cipollari alla corte di Maria De Filippi. La donna é entrata a gamba tesa nella trasmissione, presentandosi come corteggiatrice “sui generis”. Faceva il suo ingresso con aria da vamp sempre con il suo inseparabile boa di struzzo.

Tina Cipollari
Tina Cipollari (fonte web)

Tina, non ha mai abbandonato il suo fare appariscente. Le piace essere protagonista degli show attirando l’attenzione con i suoi abiti appariscenti, tempestati di paillettes e con voluminose acconciature biondo platino.

Il suo fare irriverente la fa essere una donna discussa. Tina o la si ama o la si odia ed è leggendaria la sua eterna diatriba con la nemica Gemma Galgani, l’ormai celebre signora che da più di 10 anni è in cerca della sua dolce metà.

Ritroviamo la sua esuberanza anche su i social. Il suo profilo Instagram è seguito da più di un milione di followers. Nelle sue pagine ritroviamo video divertenti che confermano la malizia con la quale la donna è riuscita a farsi conoscere dal grande pubblico.

La Cipollari non si risparmia mai nei pungenti commenti rivolti ai tronisti e ai corteggiatori. Il suo rapporto Con Maria De Filippi é sicuramente di confidenza. La regina degli ascolti le permette di prendersi molte libertà all’interno dei suoi programmi. Tina detta il ritmo delle puntate sotto l’occhio vigile e divertito di Maria.

Nonostante sia da anni testimone della nascita di molti amori appassionati, Tina nella sua vita privata è stata legata a pochissimi uomini. La sua relazione più importante é quella con il parrucchiere Kikò Nalli, anche lui personaggio televisivo e concorrente del Grande Fratello Vip. Dal loro amore sono nati tre figli: Mattias, Gianluca e Francesco.

Il matrimonio con Kikò è naufragato, ma i due sono rimasti in ottimi rapporti. Raccontano di alternarsi nella casa coniugale per evitare eccessivi traumi ai loro ragazzi. Sono stati visti recentemente insieme e più volte hanno dichiarato pubblicamente la loro stima reciproca.

Il litigio con la sorella “quasi” gemella

Ma è proprio riguardo al matrimonio di Tina che la sorella Annarita ha avuto da ridire. L’opinionista ha raccontato di aver passato dei brutti momenti con la donna. Parla di frequenti incomprensioni che le hanno portate ad allontanarsi per un breve periodo. La sorella, più grande di 8 anni, si è permessa di giudicare Tina non all’altezza del marito. Questi screzi sono ormai superati e le due sembrano aver ritrovato l’armonia familiare.

Tina Cipollari e sua sorella Annarita
Tina Cipollari e sua sorella Annarita (fonte web)

Ultimamente abbiamo avuto modo di conoscere Annarita Cipollari e a prima vista è impossibile non notare la straordinaria somiglianza tra le due donne. Le caratteristiche fisiche, lo sguardo e l’atteggiamento non possono nascondere le loro origini comuni.

Leggi anche>>Maria De Filippi, esce allo scoperto l’uomo più importante della sua vita: non è Maurizio Costanzo

Sembrano quasi gemelle, ma la più grande é molto lontana dal mondo della televisione anche se segue con interesse gli impegni della sorella ed è più volte stata vista accanto a personaggi noti del piccolo schermo.

Impostazioni privacy