Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, il dramma di perdere un figlio: “Dolore immenso…”

Una tragica notizia ha sconvolte in passato le vite di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: la perdita di un figlio. 

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo formano una delle coppie più amate dai fan sul web. Insieme sono affiatatissimi e sui social appaiono sempre felice e in grande sintonia e armonia. E proprio in rete, l’ex calciatore sta riscuotendo un grandissimo successo con la sua Bobo TV in live sulla piattaforma streaming Twitch.

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (Foto Web)

Insieme ai compagni e colleghi Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano, si discute di calcio in tutte le sue forme affrontando varie tematiche di questo sport. Costanza Caracciolo, invece, prosegue la carriera tra showgirl tra un’apparizione e l’altra in televisione.

L’ex Velina è poi molto attiva sui social, dove dà consigli d’allenamento ai suoi followers: dagli esercizi all’alimentazione. E proprio per quanto riguarda lo sport, insieme a Vieri è molto attiva nel padel; la disciplina più in voga nell’ultimo anno e mezzo.

Costanza Caracciolo e Bobo si sono sposati nel 2019. Una cerimonia svoltasi in grandissimo segreto con soli quattro invitati, come poi hanno svelato loro stessi in diverse interviste. I due, però, avevo messo su famiglia già prima del matrimonio con la nascita dello loro primogenita Stella nel 2018.

A marzo 2020 poi, in pieno lockdown causato dal Covid-19, è nata la loro seconda figlia Isabel. Ma proprio sul tema dei bambini, l’ex velina e Vieri hanno dovuto attraversare un momento drammatico della loro vita.

Vieri e Costanza Caracciolo, il dramma di perdere un figlio

Prima che nascesse la loro primogenita Stella, infatti, Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno perso un bambino a causa di un aborto. La situazione fu resa ancora più grave dal fatto che, in concomitanza con la gravidanza perduta, spopolò il gossip sulla coppia che aspettava un figlio.

E in una intervista a Ogni Mattina con Adriana Volpe, la Caracciolo ha raccontato i momenti drammatici vissuti in quel periodo: “Mi arrivavano tantissimi messi di auguri e mi dispiaceva. È stato un trauma, un dolore immenso. Se ci penso mi vengono ancora i brividi”. 

Costanza Caracciolo Bobo Vieri
Costanza Caracciolo Bobo Vieri (Instagram Costanza Caracciolo)

Un dolore grandissimo per i due che si trovavano a dover leggere sms di congratulazioni mentre loro soffrivano per aver perso quello che sarebbe stato il primo figlio.

Leggi anche >>> Leonardo Pieraccioni, la situazione è diventata drammatica | Prima le pasticche, ora…

Poi sono venute al mondo Stella e Isabel e ora Vieri e Costanza sono felici con loro famiglia. E alla domanda se un giorno dovesse arrivare un altro bambino, l’ex velina ha risposto sicura: “Non abbiamo intenzione di farne un altro, volevamo due figli. Io e Bobo ci siamo completati, avevo bisogno di uno come lui e lui di una come me”. 

Impostazioni privacy