Veronica Gentili, incredibile: “Non cucino e sto alla tv fino alle 22, la mia vita dietro le quinte”

Le rivelazioni della bella e brava giornalista. Alcuni dettagli fin qui inediti sulla sua relazione che va avanti da circa sei anni

Negli ultimi anni abbiamo imparato a conoscerla come apprezzata giornalista e conduttrice sulle reti Mediaset. La bella 39enne Veronica Gentili, però, ha anche un passato molto diverso rispetto alla sua carriera attuale. Oggi, invece, si gode una relazione molto appagante. Ecco il segreto della sua felicità.

Veronica Gentili (web source)
Veronica Gentili (web source)

Come detto, Veronica Gentili è una giornalista che con il tempo è diventata un volto noto della televisione italiana. Su Rete 4 ha condotto e conduce diverse trasmissioni di taglio politico. Da “Stasera Italia” a “Controcorrente”, passando per “Buoni o Cattivi”. Unizia la collaborazione con il Fatto Quotidiano il 21 giugno 2013 per poi passare alla direzione della rubrica settimanale Facce di Casta dal 21 marzo 2016, tutti i lunedì.

Il 26 novembre 2020 esce il suo primo libro, “Gli immutabili”, per La nave di Teseo. Un diario quotidiano, un racconto personale e intimo del primo anno di lockdown dovuto alla pandemia da COVID-19, dedicando il libro al padre.

Ma prima di diventare una giornalista, capace di informarci quotidianamente, tanto in televisione, quanto sulla carta stampata, Veronica Gentili ha avuto un altro tipo di carriera. Molto diversa. Non tutti sanno, infatti, che dopo gli studi classici al Liceo ginnasio statale Terenzio Mamiani, Veronica Gentili si diploma all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico nel 2006. Ed è proprio nell’estate del 2006 che debutta come attrice in teatro. Dal 2006 al 2013 oltre al teatro è stata nei cast di 16 tra lungometraggi, corti, fiction e serie televisive. Si fa notare per la sua bravura e la sua bellezza.

Proprio la sua avvenenza, in passato le è valsa anche una carriera abbastanza importante nel mondo del cinema. Tra le sue interpretazioni, ricordiamo quella in “Come te nessuno mai”, di Gabriele Muccino, “L’isola dell’angelo caduto”, di Carlo Lucarelli e “Vinodentro”, di Ferdinando Vicentini Orgnani.

Ancor più importanti i titoli in cui Veronica ha recitato, anche se solo per poche puntate: “Don Matteo”, “Il Commissario Rex” e la fortunata serie “Romanzo Criminale”. Poi, però, Veronica ha scelto la strada del giornalismo: nel 2020 ha anche ricevuto il Premio Sulmona.

La vita con Massimo

Sebbene ancora giovanissima, Veronica Gentili può già guardare indietro con grande soddisfazione, sia per quanto concerne la sua carriera recitativa, sia per quella giornalistica. E anche la vita sentimentale va avanti a gonfie vele. Anzi, è il segreto del suo successo.

Veronica Gentili (web source) 31 mar
Veronica Gentili (web source)

Da circa sei anni, infatti, Veronica convive con Massimo, il suo fidanzato. Della loro vita privata non si sa molto. E questo, probabilmente, è il segreto della serenità. Che, altrimenti, sarebbe certamente minata dalle cronache.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Veronica Gentili, non immaginerete mai chi sono i suoi genitori | Ecco chi le ha trasmesso tutto

Pochi i dettagli che trapelano su Massimo. Sappiamo che è uno sceneggiatore cinematografico e poco altro. I due sono molto uniti e anche i litigi vengono superati con amore e unità. E condividono anche le ore serali: Veronica segue le trasmissioni dei suoi colleghi almeno fino alle dieci di sera. Da quel momento in poi, entrambi si godono film e serie tv prima di andare a letto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.