Luca Laurenti, la dichiarazione sul tradimento della moglie | Lascia tutti senza parole

Conosciuto e apprezzato per via della sua collaborazione con Paolo Bonolis, Luca Laurenti ha sorpreso i fan con la sua dichiarazione.

Luca Laurenti ha raggiunto la notorietà insieme al collega e carissimo amico Paolo Bonolis. Insieme dal 1991, sono una delle coppie più amate dal pubblico e più longeve nelle storia della televisione italiana.

Luca Laurenti
Luca Laurenti, le dichiarazioni sul tradimento della moglie (via Getty Images)

Fin dalla loro prima collaborazione, nella trasmissione Urka all’inizio degli anni Novanta, i due hanno riscosso un grande successo. Da quel momento hanno cominciato a lavorare insieme in diverse trasmissioni sia per Rai che Mediaset.

I cervelloni, Tira & Molla, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan? e Avanti un altro! sono alcuni dei loro programmi più famosi.

Oltre alla conduzione, Laurenti si è dedicato alla carriera da comico, doppiatore e musicista. Spesso, nelle trasmissioni insieme a Bonolis, mostra anche le sue doti canore nell’entusiasmo del pubblico.

Laurenti è molto riservato riguardo alla sua vita privata ma, nonostante ciò, sappiamo che è sposato dal 1994 con Raffaella Ferrari. I due hanno una relazione molto stabile e, a distanza di tanti anni, continuano ad essere innamoratissimi.

Il loro amore li ha portati a diventare genitori di due figli, Andrea e Gabriele. Parlando della moglie, Luca si è sempre aperto a dichiarazioni molto dolci mostrando quanto sia legato a quest’ultima.

“Se mia moglie mi tradisse…”

Nel corso di un’intervista, parlando della sua relazione, Luca ha affermato che lui e la moglie riescono a stare bene anche nei momenti in cui sono lontani.

“Ogni coppia ha il suo codice e il nostro è sempre unificante. Non ci sono cose che uno può fare o non può fare” ha proseguito.

Luca Laurenti
Luca Laurenti e Raffaella Ferrari (web source)

Laurenti ha smentito qualsiasi voce su una crisi tra lui e Raffaella. Il loro rapporto è sempre stato solido e il conduttore non teme nessun tradimento: “Io rispetto il piacere dell’altro. Sono il suo trampolino qualsiasi scelta faccia. Vuoi andare in America, vai. Vuoi fare l’amore, fai. Il progetto comune resta intatto” ha affermato.

Il conduttore ha colpito i fan con il suo discorso in merito ad un possibile tradimento da parte di Raffaella. Ha spiegato che la sua reazione, se dovesse trovare la moglie a letto con un altro uomo, potrebbe seguire due scenari. Il primo è quello più scontato: l’attacco di gelosia.

La seconda via è la seguente: “Capisco che a mia moglie piace e condivido il suo piacere. Invece de strillà, me tolgo le mutante e mi ci metto pure io” ha affermato.

Leggi anche: Iva Zanicchi senza peli sulla lingua | La rivelazione sul passato: “Ero un po’ sporcacciona”

Il pensiero del conduttore ha lasciato molte persone perplesse ma le sue parole dimostrano una totale apertura mentale riguardo alla sua relazione. Inoltre emerge l’amore incondizionato verso la moglie: “Io, Raffaella, me la risposo cento volte. Nulla ci separa!”.

Impostazioni privacy