Ornella Muti, le dichiarazioni shock sulla relazione con Celentano | “Non era felice con lei”

Sempre splendida, Ornella Muti è ancora una delle più acclamate attrici cinematografiche. La ricordiamo sensualissima in alcune pellicole vicino al grande Adriano Celentano. E’ proprio in quel periodo che è si è consumato il tanto discusso flirt tra i due.

È stato al centro delle discussioni dell’ultimo ventennio il presunto rapporto tra i due grandi della televisione italiana. Ha appassionato il pubblico e oggi l’attrice si è lasciata andare a rivelazioni piccanti sulla loro frequentazione.

Ornella Muti
Ornella Muti (fonte web)

Ornella Muti, all’anagrafe Francesca Romana Rivelli ha ultimamente ammaliato il suo pubblico durante la conduzione di una delle serate del Festival di Sanremo a fianco di Amadeus. All’ età di 66 anni la Muti si è potuta permettere uno spacco vertiginoso, al pari delle sue colleghe più giovani, che ha stregato i milioni di spettatori che assistevano allo show in diretta dal palco dell’Ariston.

Ornella Muti ha un passato da attrice navigata, più volte impegnata a lavorare con i registi più famosi della cinematografia italiana. È stata scritturata tra gli altri da Mario Monicelli, Dino Risi, Carlo Verdone e Paolo Virzì. Senza contare le collaborazioni internazionali del calibro di John Landis e Woody Allen.

La sua carriera da attrice le ha fatto conquistare numerosissimi riconoscimenti, tra cui i Nastri d’argento come migliore attrice protagonista nel 1988 e nel 1989. Ha lavorato accanto a stelle della comicità italiana, quali Paolo Villaggio e Renato Pozzetto.

Galeotto fu il set

Chi non ricorda, inoltre, le sue numerosissime collaborazioni con un altro grandissimo del piccolo e grande schermo, Adriano Celentano? E’ proprio in quel periodo che sono state molteplici le voci di una trasgressiva relazione tra i due.

Ornella e Adriano fino ad oggi non hanno dichiarato esplicitamente il loro passato coinvolgimento emotivo e sentimentale. Si sono limitati ad allusioni e piccole ammissioni. Il periodo è sicuramente quello dei film girati insieme. Il set del loro amore,  si vocifera, fosse stato quello de Il bisbetico domato e dell’ Innamorato pazzo.

Ornella Muti, negli anni è sempre rimasta in silenzio, ma oggi si sbottona e rilascia alcune dichiarazioni che incastrano il suo collega Celentano. Parla di Adriano come di un uomo ligio che si è lasciato andare, esclusivamente per lei, all’unica infedeltà della sua vita.

Ornella Muti e Adriano Celentano
Ornella Muti e Adriano Celentano (fonte web)

La Muti rilascia compromettenti dichiarazioni che potrebbero minare alla vita sentimentale del Molleggiato. “Celentano si sentiva solo, Claudia Mori aveva un altro”. Queste dichiarazioni scioccanti hanno toccato la sensibilità non solo dei diretti interessati, ma anche della sua amata figlia Naike Rivelli.

Leggi anche>>Maria De Filippi, esce allo scoperto l’uomo più importante della sua vita: non è Maurizio Costanzo

La ragazza e showgirl ha dichiarato che tirare fuori gli scheletri dagli armadi, dopo anni di silenzio, senza consultarsi, sia di cattivissimo gusto. E se questa è stata la reazione incandescente della figlia di Ornella, non osiamo immaginare quali commenti al vetriolo possa aver rilasciato Claudia Mori.

Impostazioni privacy