Gerry Scotti, ha rischiato di morire | Da quel momento la sua vita è cambiata

Gerry Scotti é da tantissimi anni al timone delle più popolari trasmissioni televisive italiane, ma ultimamente la vita lo ha messo di fronte a una delle prove più difficili: la malattia. Adesso sembra che il peggio sia passato, ma la sua esistenza è cambiata drasticamente.

Gerry Scotti è sicuramente una delle punte di diamante delle reti Mediaset. Ha al suo attivo centinaia di prime serate e una decina di migliaia di puntate delle trasmissioni pomeridiane e preserali della Tv di Berlusconi.

Gerry Scotti
Gerry Scotti (fonte web)

È diventato un volto familiare per milioni di italiani che lo seguono da ormai tantissimi anni. Il suo esordio è stato in radio come tanti suoi celebri colleghi tra i quali, Fiorello Amadeus e Linus.

Le trasmissioni che lo hanno portato nell’olimpo dei conduttori italiani sono ormai nella storia. Ricordiamo La sai l’ultima, Buona domenica, Passaparola e il Quizzone. Ha cambiato decisamente genere quando, alla corte di Maria De Filippi siede tra i giurati di Tu si que vales, un programma che lo coinvolge molto spesso anche emotivamente.

Oggi siede alla scrivania di Striscia la notizia e accanto a lui, anche a causa dell’epidemia di Covid, ha visto cambiare quattro conduttrici passando da Francesca Manzini, l’esuberante Valeria Graci, la showgirl Lorella Cuccarini e in ultimo il grande ritorno di Michelle Hunziker.

Gerry ha ironizzato su questo alternarsi di conduttrici del tg satirico e si è definito valletto delle splendide colleghe. Sempre con il sorriso sulle labbra, è difficile non amare l’imponente conduttore, ma, sebbene molto riservato sulla sua vita privata recentemente ha raccontato un momento privato molto difficile, che lo ha messo a dura prova. A salvarlo pensa sia stato l’amore per la sua amata nipotina: l’omonima Virginia.

La malattia che lo ha travolto

Gerry Scotti parla dei momenti trascorsi come di un incubo che lo ha provato nel corpo e nella mente. Dopo quel tragico periodo, il suo stile di vita è dovuto drasticamente cambiare ed oggi Gerry ancora combatte contro gli strascichi di questa terribile malattia.

Durante i mesi più duri della pandemia di Covid, il conduttore è stato contagiato e ha sviluppato una forma gravissima dell’infezione. Ha rischiato seriamente di morire. Si è reso necessario il ricovero ed è stato lungo. Il conduttore ha dichiarato di aver passato delle settimane tremende .

Gerry Scotti
Gerry Scotti (fonte web)

La malattia lo ha molto debilitato ed in pochissimo tempo il conduttore ha perso addirittura più di 10 kg. La ripresa è stata molto difficile è ancora oggi Gerry risente di quel brutto periodo.

Leggi anche>>Leonardo Pieraccioni, la situazione è diventata drammatica | Prima le pasticche, ora anche l’alcool

Il conduttore ha rivelato di soffrire di ipertensione perciò ha deciso di cambiare drasticamente l’alimentazione. E’ diventato vegetariano e ormai da tempo non assume né carne né pesce. Solo molto raramente si concede una fettina di pollo o un uovo, ma preferisce, per i noti problemi di salute, mantenere uno stile di vita più sano che lo aiuti a riprendersi completamente dai postumi del Covid.

Impostazioni privacy