Ambra Angiolini, di nuovo mamma? Spunta una FOTO che toglie ogni dubbio

Cosa ci fa Ambra Angiolini con un bambino piccolo da coccolare? Spuntano delle foto sui social che spiazzano il web: tutti i dettagli

Ambra Angiolini è una delle vip più amate dal pubblico italiano che con la sua allegria, spontaneità e modo di fare ha conquistato l’affetto e la stima di tanti fan che la supportano e sostengono in ogni situazione.

ambra angiolini foto instagram
Ambra Angiolini (Instagram)

Attrice, conduttrice radiofonica e televisiva, ex moglie di Francesco Renga e madre di Jolanda e Leonardo, è un concentrato di energia e sensualità, sempre pronta a mettersi in gioco e ad accettare le sfide della vita.

Ambra Angiolini, dolcezza e coccole con il suo baby – FOTO

Ambra Angiolini foto instagram
Ambra Angiolini e Leo (Instagram)

Seguita da quasi un milione di follower, Ambra Angiolini non perde occasione di condividere con i fan molti momenti delle sue giornate, dal lavoro al tempo libero, da sola o in compagnia.

La sua famiglia è sempre al primo posto e non può fare a meno dei suoi figli che non hanno mai smesso di supportarla e fare il tifo per lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Adriano Celentano e il tradimento più inatteso a Claudia Mori: nessuno se lo aspettava

Tra gli scatti pubblicato spunta anche un bambino di nome Leo, nipote dell’attrice. I due passano molto tempo insieme e sui social tutti conoscono la piccola mascotte. “Beauty routine” ha scritto Ambra Angiolini sotto al post appena condiviso.

Siete meravigliosi” ha commentato qualcuno e qualcun altro ha aggiunto: “Leo e la passione per la zia e le sue borse“, poi ancora “Siete dolcissimi”. C’è chi ha lasciato un like e chi ha lanciato un bacio o un cuore virtuale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Andrea Delogu, la diagnosi è arrivata tardi | Ecco di cosa soffre la splendida showgirl

Passano gli anni ma Ambra Angiolini è sempre la stessa di Non è la Rai, soltanto con tante esperienze alle spalle e più consapevolezza che la spinge sempre a dare il massimo in ogni ambito. Non è un caso che il pubblico la adori e che non possa fare a meno di lei e della sua presenza in televisione.

Impostazioni privacy