“Meglio di così? Impossibile” Carolina Stramare irresistibile: con il costume bianco è il paradiso – FOTO

Carolina Stramare sorprende i fan con degli scatti mozzafiato: scopriamo insieme dov’è in vacanza e con chi, tutti i dettagli

Che sia al mare o in montagna, a lavoro o nel tempo libero, Carolina Stramare riesce sempre ad attirare l’attenzione dei fan che la supportano e sostengono in ogni situazione.

carolina stramare foto instagrm
Carolina Stramare (Instagram)

Classe 1999, ha vinto il concorso di Miss Italia nel 2019 e da lì la sua vita è cambiata completamente. L’ex reginetta di bellezza ha deciso, però, di intraprendere una strada diversa rispetto a quella delle sue colleghe: la televisione non le interessa, ama la moda e le passerelle.

Carolina Stramare, il costume bianco la rende irresistibile: che sirena – FOTO

carolina stramare foto instagram
Carolina Stramare (Instagram)

Giorno dopo giorno Carolina Stramare si fa apprezzare sempre di più dai fan che la seguono sui social dove vanta di più di quattrocentomila follower. Con loro condivide molti momenti delle sue giornate, in particolare scatti professionali ma non solo.

Questi giorni sta vivendo una vacanza da urlo e così ha pubblicato alcune foto in costume e del posto afrodisiaco. Si è lasciata andare ad una posa accattivante: indossa un costume bianco attraverso cui mette in mostra le sue forme più belle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Adriano Celentano e il tradimento più inatteso a Claudia Mori: nessuno se lo aspettava

Filtro morena” ha scritto sotto al post diventavo virale. Il web è impazzito non solo per il look strepitoso dell’ex Miss Italia ma anche per i suoi occhi seducenti apparsi in primo piano in una delle foto. “Meglio di così? Impossibile”, qualcuno ha commentato e qualcun altro ha aggiunto: “Amore criminale“, poi ancora “Ti prego mettiti con me”.

Non sappiamo con chi stia in vacanza dalle foto non si nota nessun’altro se non il mare cristallino che fa da cornice a così tanta bellezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Rocco Siffredi: avete mai visto il figlio Leonardo? Ha preso “tutto” dal padre

Ancora una volta la Stramare ha lasciato il segno e continuerà a farlo con altri scatti che è pronta a pubblicare. C’è chi vorrebbe vederla sul piccolo schermo, ma sembra proprio che l’ex reginetta di bellezza non si faccia convincere facilmente. Ha tanti progetti e sogni da realizzare, ma la televisione a quanto pare non rientra in questi.

Impostazioni privacy