“Senza fiato” Claudia Napolitano, fuori tutto: mette in mostra il lato più bello

Claudia Napolitano continua a stupire con la sua bellezza i fan che la seguono, sui social le sue foto diventano virali

Claudia Napolitano è la nuova star del web, la giovane attrice sta conquistando giorno dopo giorno la stima e l’affetto dei follower che la seguono sui social e non perdono occasione di supportarla e sostenerla.

claudia napolitano foto instagram
Claudia Napolitano (Instagram)

Classe 1999, è da tutti conosciuta per essere la Claudia dei The Jackal e una modella strepitosa che con la sua bellezza lascia tutti senza parole. Sensuale, seducente e accattivante, così si presenta ai fan e le sue foto sono da capogiro.

Claudia Napolitano, top e capelli legati: le sue forme più belle in primo piano – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Napolitano (@_claudiaan)

Seguita da più di centocinquantamila follower, Claudia Napolitano è un concentrato di energia che sa come attirare l’attenzione e non perde occasione di farlo. Sul profilo Instagram si descrive con una frase semplice: “Credo nelle fate”. E i fan credono in lei e in tutto quello che fa.

Ha da poco pubblicato un video dove si mostra con un outfit casual ma allo stesso tempo unico. Un top blu dalla scollatura sensazionale e un paio di jeans corti, i capelli sono raccolti in una treccia e i suoi occhi in primo piano mandano in tilt chiunque la guardi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Adriano Celentano e il tradimento più inatteso a Claudia Mori: nessuno se lo aspettava

Ma come fai ad essere così attraente? Dannazione“, ha scritto qualcuno sotto al post e qualcun altro ha aggiunto: “Senza fiato“, poi ancora “Solo io sono distratto da altro?”. Like, cuori e baci virtuali non mancano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Giuliana De Sio: “Una donna infelice…” | La rivelazione sui traumi del passato

A quanto pare Claudia è uscita dai The Jackal anche se non si hanno molte notizie al riguardo, l’attrice è ancora molto giovane ed ha tanti progetti da realizzare. Quale sarà il prossimo step professionale? Non ci resta che seguirla per scoprirlo. Qualcuno vorrebbe vederla in televisione in qualche programma, voi cosa ne pensate? Stay tuned, presto altre news.

Impostazioni privacy