Chiara Ferragni e “il trio delle meraviglie”: non si era mai sentita così fortunata – VIDEO

Chiara Ferragni, spunta una meravigliosa ‘amicizia’ sui social network. Il trio delle meraviglie entra in azione: il video inedito.

L’imprenditrice italiana, Chiara Ferragni non aveva mai avvertito sensazioni di questo genere. La moglie di Fedez sta vivendo uno dei periodi più positivi della sua vita da star.

Chiara Ferragni trio meraviglie
Chiara Ferragni (Instagram)

Le immagini e le videoclip condivise con i suoi fantastici utenti social, ben 27 milioni in tutta Italia sono sotto gli occhi di tutti.

La seconda delle tre sorelle Ferragni ha raggiunto l’apice della carriera a tal punto da ottenere il benestare di Amadeus nel vederla nella nuova veste di co-conduttrice di Sanremo.

La prima e l’ultima serata della kermesse musicale più attesa dell’anno dagli italiani metteranno Chiara al centro dei riflettori. Speriamo che l’emozione non le giochi brutti scherzi, anche se lei a determinati sentimenti vi è abituata come dimostrato durante l’ultima occasione insieme ad altre due persone speciali

Chiara Ferragni e il ‘trio delle meraviglie’: mai stata così felice – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Nel cavalcare l’onda del successo sotto i riflettori, siamo un po’ tutti d’accordo che per Chiara Ferragni si sta delineando l’anno della definitiva consacrazione.

La presenza all’appello del prossimo Sanremo, sponsorizzata dal re dei conduttori, Amadeus ne è la testimonianza più evidente.

In attesa che il salto di qualità diventi ufficiale davanti all’Italia intera, Chiara si gode appieno l’estate che con ogni probabilità continuerà in qualche luogo di vacanza speciale, una volta che Fedez si sarà liberato dai suoi impegni di lavoro.

Nella vita dell’imprenditrice milanese però non c’è solo l’amato marito. Mai come in questo periodo, la showgirl si sta dedicando alla casa e ai figli a 360 gradi. Leone e Vittoria rappresentano la ragione principale per lei e Fedez e naturalmente il rapporto con loro non poteva che essere encomiabile.

In questa sessione condivisa sui social, la Ferragni si rende protagonista insieme ai due amati figli, con i quali forma il “trio delle meraviglie“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Festa di compleanno si trasforma in tragedia: ragazzo si tuffa in piscina e muore

In questa speciale videoclip condivisa su Tik Tok, la felicità e l’empatia tra genitrice e figli regnano sovrana, per una Chiara Ferragni davvero “Superstar” come se non bastasse, anche fra le quattro mura di casa.

Impostazioni privacy