Auto sbanda e si schianta contro un albero: morta 18enne, gravissima l’amica

Nella serata di ieri, una ragazza di 18 anni è morta e l’amica è rimasta gravemente ferita dopo che l’auto su cui viaggiavano si è schiantata contro un albero a Torretta di Legnago.

Si aggrava ancora il bilancio delle vittime sulle strade. Una ragazza di soli 18 anni ha perso la vita, mentre un’amica è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale verificatosi a Torretta di Legnago, in provincia di Verona.

Torretta di Legnago incidente auto albero morta ragazza
(Maksim Shebeko – Adobe Stock)

Le due giovani viaggiavano a bordo di un’auto lungo la strada provinciale 46, quando improvvisamente la vettura è uscita di strada terminando la propria corsa contro un albero. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine.

Torretta di Legnago, auto sbanda e si schianta contro un albero: morta 18enne, gravissima l’amica

Torretta di Legnago auto albero morta ragazza grave amica
(marcodotto – Adobe Stock)

Aveva solo 18 anni la ragazza deceduta ieri sera, giovedì 30 giugno, in un grave incidente stradale avvenuto sulla provinciale 46 nel territorio di Torretta di Legnago (Verona).

La 18enne, riferiscono i colleghi di Verona Sera, si trovava a bordo di un’auto, una Peugeot 208 su cui viaggiava anche un’amica. Per cause ancora in corso di verifica, la vettura è uscita dalla carreggiata ed è andata a schiantarsi contro un platano. Un impatto violentissimo che ha distrutto il veicolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il gesto eroico di un padre: salva la moglie ed i figli, ma muore in mare

Il boato ha destato l’attenzione di alcuni residenti che hanno lanciato l’allarme. In pochi minuti sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco, l’equipaggio del 118 ed i carabinieri. I pompieri hanno operato per estrarre dalle lamiere le due giovani, poi affidate all’equipe medica. Purtroppo per la 18enne era ormai troppo tardi. L’amica è stata, invece, trasportata d’urgenza all’ospedale di Borgo Trento, dove è arrivata in condizioni molto gravi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente durante le prove libere in pista: morto un giovane pilota

I militari dell’Arma hanno provveduto ai rilievi di legge sul posto ed ora dovranno ricostruire la dinamica dello schianto. Da quanto appurato al momento, riferisce Verona Sera, non risulterebbero coinvolti altri veicoli nel sinistro, potrebbe essersi trattato, dunque, di un’uscita di strada autonoma.

Impostazioni privacy