Matteo Ranieri e Valeria Cardone, è finita: la frase della conferma

Tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone è finita? Sui social spunta un dettaglio che non lascerebbe alcun dubbio: cosa è successo?

Avevano fatto sognare milioni di fan che li hanno seguiti fin dal primo giorno a Uomini e donne e poi sui social dove a supportarli c’è un pubblico caloroso. Oggi, però, sembra che i due siano arrivati al momento di rottura: cosa è successo?

matteo ranieri valeria cardone amore finito
Matteo Ranieri e Valeria Cardone (Instagram)

Stiamo parlando di Matteo Ranieri e Valeria Cardone, già finito al centro del gossip più di una volta. Ma ciò che è accaduto ultimamente non lascerebbe alcun dubbio: i due sembrano essersi detti addio definitivamente.

Matteo Ranieri e Valeria Cardone, lei festeggia il suo compleanno senza di lui

valeria cardone matteo ranieri storia finita
Valeria Cardone e Matteo Ranieri (Instagram)

Nessuno dei due ha dato spiegazioni, ma una cosa è certa: Valeria Cardone ha festeggiato il suo compleanno senza il suo grande amore. Come mai? Il motivo sembra ormai ovvio se si aggiunge a ciò anche la storia dell’ex tronista che avrebbe pubblicato una panchina vuota e una frase con scritto: “Quelli che amiamo non vanno via, restano al nostro fianco tutti i giorni”. 

Eppure tutti avrebbero scommesso che il loro fosse un grande amore anche lontano dalle telecamere e i riflettori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Ballando con le stelle” 2022, spunta il nome clamoroso. Grande conquista di Milly Carlucci

Matteo Ranieri ha partecipato due volte a “Uomini e donne” e la prima volta iniziò una relazione con Sophie Codegoni che attualmente è fidanzata con Alessandro Basciano. I due si sono conosciuti durante l’ultima edizione del “Grande fratello vip” e sembrano molto innamorati ed hanno tanti progetti da realizzare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiara Ferragni, in vendita la sua casa di Los Angeles. Il costo? Una cifra da capogiro – VIDEO

Riguardo a Matteo e Valeria non ci sono altre notizie sulla loro relazione, quindi non ci resta che attendere ulteriori dettagli al riguardo che non tarderanno ad arrivare. A settembre l’ex tronista tornerà in studio per una terza possibilità? Tutto può succedere, soprattutto se si tratta di un personaggio che fa molto parlare di lui ed ha un seguito di follower non indifferente.

INTERVISTA A DEBORAH IURATO

Impostazioni privacy