Chiara Ferragni, in vendita la sua casa di Los Angeles. Il costo? Una cifra da capogiro – VIDEO

Chiara Ferragni. La seguitissima influencer è tra le creatrici digitali più conosciute e seguite in Italia. Ha pubblicato delle Stories su Instagram in cui rivela di dover rinunciare a qualcosa di molto caro al suo cuore

É la donna più chiacchierata del momento. Chiara Ferragni, influencer che sfiora i 30 milioni di follower su Instagram, è sulla cresta dell’onda. In barba ai gossip e alle maldicenze sul web, il suo lavoro da content creator e imprenditrice digitale l’ha portata a costruire un piccolo impero economico.

Chiara Ferragni vendita casa los angeles
Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

É testimonial di numerosi brand di prestigio come Pantene, Amazon moda, Swarovski, Pomellato, Intimissimi, ecc. La popolare rivista Forbes l’ha inserita nella lista dei “30 Under 30 Europe: The Arts” nel 2016 ed è annoverata tra e “influencer di moda più importanti al mondo”. Il suo nome figura nel consiglio di amministrazione di Tod’s. Non solo, Chiara Ferragni ha creato il suo brand omonimo con prodotti di lusso acquistabili in circa 300 negozi sparsi per il mondo.

Chiara Ferragni, in vendita la casa dov’è nato Leone a Los Angeles

Nei giorni recenti si è fatto un gran parlare di Chiara Ferragni per alcuni avvenimenti che hanno impreziosito la sua vita, sia dal punto di vista privato, sia da quello lavorativo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Adriano Celentano e il tradimento più inatteso a Claudia Mori: nessuno se lo aspettava

Infatti, è diventata zia per la prima volta. La sorella minore, l’odontoiatra Francesca Ferragni, ha dato alla luce lo scorso 21 giugno il figlioletto Edoardo, frutto dell’amore con il musicista Riccardo Nicoletti. I cuginetti Leone e Vittoria, figli dell’influencer, sono stati entusiasti di dare il benvenuto al nuovo arrivato nella famiglia più famosa d’Italia.

Inoltre, i commenti si sono scatenati alla notizia diffusa dal presentatore di Rai Uno Amadeus che, in qualità di direttore artistico del Festival di Sanremo per il quarto anno consecutivo, l’ha scelta per affiancarlo sul palco dell’Ariston durante la serata iniziale e finale della prossima edizione della kermesse canora.

Oggi è stata diffusa un’altra notizia su Chiara Ferragni, pronta a riempire le pagine dei magazine. La moglie del rapper Fedez ha pubblicato delle Instagram Stories in cui annuncia di aver messo in vendita la sua dimora a Los Angeles.

Si tratta di una villa immensa con tre bagni e quattro camere da letto, ampi saloni e un giardino meraviglioso. Si trova a West Hollywood ed è stata costruita nel 1918, tuttavia gli interni sono iper moderni, troneggia il colore bianco degli arredi super chic a cui si contrappone il color legno del parquet pregiato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rocco Siffredi: avete mai visto il figlio Leonardo? Ha preso “tutto” dal padre

Chiara Ferragni si dice molto triste nell’essere costretta a lasciare questa casa ma non ha senso tenenrla, ormai fa base fissa a Milano. Tuttavia, quel nido è piano di ricordi, è stata la prima dimora del piccolo Leone, dove ha vissuto i primissimi attimi della sua esistenza. “Mi mancherà moltissimo” – ha dichiarato.

Costo della casa? Non è di certo per tutte le tasche. Si parla di 2.699.000 dollari, pari a 2.550.000 euro.

Impostazioni privacy