“Ballando con le stelle” 2022, spunta il nome clamoroso. Grande conquista di Milly Carlucci

“Ballando con le stelle” 2022. Ancora pochi mesi e partirà nuovamente su Rai Uno il format più amato dagli italiani. Tra i nomi vip in gara ne spunta uno di rilievo. Sarà un’edizione con i fiocchi

La scorsa edizione di “Ballando con le stelle” si è conclusa nel dicembre 2021 con la vittoria meritatissima della cantante Arisa in tandem con il coach (divenuto poi suo compagno nella vita) Vito Coppola.

Ballando con le stelle 2022 concorrenti
Iva Zanicchi (Instagram)

Il pubblico italiano è orfano del programma da troppi mesi e, in concomitanza della presentazione dei palinsesti per la prossima stagione televisiva, cresce l’attesa per l’inizio del format capitanato dalla preparata e talentuosa Milly Carlucci. La domanda che tutti si stanno ponendo al riguardo è una sola: chi arricchirà le fila dei concorrenti vip in gara nel 2022? Tra una piroetta e un casqué, sono moltissimi i pretendenti che stanno “facendo la corte” alla presentatrice. É ormai data per sicura la presenza dell’Aquila di Ligonchio, la straordinaria Iva Zanicchi. Lo ha confermato lei stessa durante la trasmissione radiofonica “Grazie dei Fiori” di Rai Radio 2. Un altro nome clamoroso è recentemente trapelato sul web.

“Ballando con le stelle” 2022: chi c’è nel toto nomi dei prossimi concorrenti famosi

Ballando con le stelle 2022 concorrenti
Gabriel Garko (Instagram)

Cosa si sa della prossima edizione di “Ballando con le stelle”? Ancora molto poco e l’incertezza fa crescere il brivido dell’attesa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Adriano Celentano e il tradimento più inatteso a Claudia Mori: nessuno se lo aspettava

É trapelata addirittura la notizia dell’addio di uno dei giudici più ammirati e (allo stesso tempo) più controversi della trasmissione. Selvaggia Lucarelli, in maniera molto sibillina, ha fatto intendere che abbandonerà uno dei suoi passati progetti, non specificando di quale si tratti. Che sia proprio il dance show di Rai Uno?

Quali concorrenti potremmo vedere in gara? C’è chi pensa possa cimentarsi la bella Bianca Guaccero, libera, ormai, dal suo impegno con “Detto Fatto”. Probabili anche Violante Placido e Paola Barale.

In lizza altre donne importanti dello spettacolo nostrano come Marta Flavi, indimenticata protagonista della tv del passato, la frizzante attrice Nancy Brilli e la sensuale Manuela Arcuri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Andrea Delogu, la diagnosi è arrivata tardi | Ecco di cosa soffre la splendida showgirl

Infine, un altro “vippone” spicca su tutti: Gabriel Garko. La sua presenza è molto probabile. Lo scorso anno ha partecipato a “Ballando con le stelle” nelle vesti di ballerino per una notte. Chissà se ci ha preso gusto tanto da voler tornare come concorrente ufficiale.

COVID TORNA A FAR PAURA INSIEME AL CALDO ESTIVO

Impostazioni privacy