Dayane Mello pizzicata in intimità con una donna: scoppia la bufera sui social FOTO

Dayane Mello è finita nella polemica dopo quello che è accaduto proprio nelle ultime ore: una paparazzata di lei con una donna ha fatto scoppiare la bufera

Dayane Mello è una delle modelle più amate del mondo dello spettacolo. Il suo esordio è avvenuto quando da giovanissima decise di lasciare il Brasile per provare a cercare fortuna. Be’ è andata decisamente bene, considerando che è diventata davvero famosissima. Dopo aver partecipato a numerosi reality, ha preso parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Dayane Mello con una donna
Dayane Mello (instagram)

Dayane Mello, nel corso della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha avuto modo di farsi conoscere da tantissime persone e di accumulare un numero incredibile di likes. In quella occasione, però, è finita anche molto spesso nelle polemiche per una serie di comportamenti che ha avuto all’interno della casa. Soprattutto con l’ex amica Rosalinda Cannavò.

Dayane Mello: scoppia la bufera sui social per la paparazzata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

                                                                                                                             U n   p o s t   c o n d i v i s o   d a    W H O O P S E E   ( @ w h o o p s e e . i t ) 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Ballando con le stelle” 2022, spunta il nome clamoroso. Grande conquista di Milly Carlucci

I loro fans speravano che ci fosse del tenero tra di loro e per un periodo Dayane ha deciso di assecondarle, rivelando così di non essere l’etero. In molti però credettero fermamente che ci stesse solo giocando su per riuscire ad andare avanti nel programma.

Lei in seguito negò di nuovo i suoi sentimenti per Rosalinda e per molti questa fu una conferma. Ora che Dayane ha cominciato a baciare una sua amica ripetutamente davanti ad una macchina fotografica nel corso di una paparazzata, è stata nuovamente accusata di giocare su queste cose per creare hype.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiara Ferragni, in vendita la sua casa di Los Angeles. Il costo? Una cifra da capogiro – VIDEO

Dayane non ha risposto alla polemica che è scoppiata sui social, e che nelle ultime ore si è dilagata davvero a macchia d’olio. Il web si è diviso in merito a quanto accaduto.

Impostazioni privacy