“Non lo usi piu’?” Chiara Ferragni, le sue FOTO stregano tutti: puro magnetismo

“Non lo usi piu’?” Chiara Ferragni, le sue FOTO stregano tutti: puro magnetismo. L’imprenditrice lo fa con nonchalance. 

Chiara Ferragni è l’influencer numero uno in Italia e conosciuta nel mondo. Un’imprenditrice ma anche una donna dalle mille sfaccettature, non è un caso che ad oggi è un personaggio molto influente ed è circondata dall’affetto del web. Ogni post infatti che pubblica, che sia lavoro o momenti dedicati alla sua vita privata, sono sempre molto apprezzati.

Chiara Ferragni scoperta sconvolgente
Chiara Ferragni (Instagram)

Ma dobbiamo ammetterlo, gli scatti piu’ amati sono certamente quelli che la vedono insieme alla sua famiglia: i piccoli Leo e Vitto – che già sono delle baby star sul web – ed il marito Fedez, i due sono piu’ innamorati che mai e l’ultimo post lo dimostra chiaramente. Bellissimi e pieni di vitalità.

Chiara Ferragni, le FOTO che stregano il web: fascino a profusione

Chiara Ferragni scoperta sconvolgente
Chiara Ferragni (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Adriano Celentano e il tradimento più inatteso a Claudia Mori: nessuno se lo aspettava

La bellezza di Chiara Ferragni non passa inosservata nel suo ultimo post dove condivide alcuni momenti vissuti insieme alla famiglia. Trattasi del concerto a cui ha preso parte Fedez e che l’imprenditrice non ha perso assolutamente.

Lo si vede chiaramente in un breve video dove Chiara canta a squarciagola l’ultimo singolo del marito, la hit estiva dal titolo “La Dolce Vita”. Sul palco insieme a Tananai e Mara Sattei, con cui Fedez ha sganciato questa bomba estiva, un pezzo molto orecchiabile e trasmesso tantissimo dalle radio. La coppia è molto affiatata e l’uno sostiene sempre l’altro godendosi i frutti del successo.

Ma quando si parla della Ferragni non possiamo sottrarci dal mondo glamour e la stessa ha voluto immortalare con diversi scatti l’outfit sportivo scelto per l’occasione. Ovviamente non passa inosservato un dettaglio molto pericoloso, ossia l’assenza di reggiseno, un must ormai per Chiara. Qualcuno le ha proprio formulato la domanda: “Basta, hai deciso che il reggiseno non lo usi più?” 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Andrea Delogu, la diagnosi è arrivata tardi | Ecco di cosa soffre la splendida showgirl

Il commento è stato male interpretato in quanto da molte inteso come critica, in realtà si trattava di una mera constatazione. Numerose fans hanno spiegato come ormai il reggiseno sia superato, soprattutto per le donne che presentono un seno piccolo e che non richiede ulteriori artifizi.

Impostazioni privacy