“Aiuto, a casa mia ci sono i ladri”, poi la scoperta sconvolgente. L’assurda storia di un uomo di Frosinone

Frosinone, precisamente comune di Ceccano. Un uomo è stato allertato per la presenza di ladri nella sua proprietà. Cosa ha scoperto dopo è degno della trama di un film: incredibile

Scoprire di essere stati traditi non è mai una piacevole sensazione: è come ricevere un pugno allo stomaco, cade il castello di fiducia edificato insieme al proprio partner. La notizia non è certamente facile da digerire e occorre tempo per farsene una ragione.

ladri casa amante moglie
Fede nuziale (Instagram)

Conta molto anche il modo in cui si viene a scoprire del misfatto subito. La situazione migliore sarebbe quella in cui si è avvertiti (con sensibilità e schiettezza) dalla propria metà. Poi, a seconda dei casi, potrebbe subentrare il perdono e la decisione di ricostruire insieme un rapporto, oppure dirsi addio definitivamente, separando le proprie strade. Purtroppo, non è andata così per un uomo della provincia di Frosinone che ha scoperto il tradimento della moglie nella peggiore delle circostanze.

Pensa che ci siano i ladri in casa sua ma scopre ben altro: delusione amara

ladri casa amante moglie
Carabinieri (Foto Ansa)

Una cocente delusione è toccata in sorte a un uomo di Ceccano, in provincia di Frosinone. I suoi vicini di casa lo hanno allertato a causa di rumori sospetti provenienti dalla sua abitazione mentre si era allontanato per questioni di lavoro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Adriano Celentano e il tradimento più inatteso a Claudia Mori: nessuno se lo aspettava

Il primo pensiero che è balzato alla mente di tutti è che qualche malvivente si fosse introdotto nella proprietà privata per compiere un furto. In realtà, la situazione era ben diversa.

L’uomo ha allertato immantinente le forze dell’ordine: “Correte, ci sono i ladri a casa mia”. Gli agenti, però, non hanno trovato criminali, bensì hanno colto in flagrante la moglie mentre compiva adulterio con il suo amante, un uomo di Ladispoli che si sarebbe anche lanciato dalla finestra nudo per l’imbarazzo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rocco Siffredi: avete mai visto il figlio Leonardo? Ha preso “tutto” dal padre

I due, a quanto pare, si sarebbero conosciuti sui social network. Chissà se il tradito ringrazierà i propri vicini per essere stati inconsapevoli svelatori della vicenda oppure li biasimerà per questo. Di sicuro dev’essere stato un duro colpo.

Impostazioni privacy