Anna Tatangelo “come una sirena a bordo” ai piedi di Taormina: incantevole – FOTO

Anna Tatangelo illumina il weekend di Taormina, dando spettacolo a bordo. Una bellezza devastante che accende la passione tutta d’un fiato.

Come una dea venuta dal profondo delle acque cristalline, Anna Tatangelo ha ispirato un caldissimo weekend di Luglio, registrando una miriade di follower al seguito.

Anna Tatangelo sirena bordo Taormina
Anna Tatangelo, bellezza indescrivibile sugli scalini (Instagram)

L’ex allieva e compagna di vita di Gigi D’Alessio ha lasciato tutti a bocca aperta, rendendosi protagonista di una serie di scatti da pelle d’oca che non lasciano spazio alle interpretazioni.

E’ chiaro che la nuova regina del rapper italiano non vuole affatto sfigurare e dire fino in fondo la sua, in questa estate che si preannuncia bollente sotto tutti i punti di vista.

La showgirl è apparsa in gran forma in questa ultima sessione di foto e il dettaglio del ritocco non è affatto passato inosservato. Vediamo insieme nei dettagli la splendida gita in barca ai piedi dell’incantevole Taormina

Anna Tatangelo, bellezza esplosiva in barca: i fan non potevano chiedere di meglio

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Adriano Celentano e il tradimento più inatteso a Claudia Mori: nessuno se lo aspettava

Questo caldo weekend di inizio luglio per Anna Tatangelo è iniziato come meglio non poteva. L’ex compagna di Gigi D’Alessio, per la quale ha sofferto e non poco la separazione ha immediatamente voltato pagina alla propria esistenza.

Soltanto puntando sulle proprie forze, Anna è riuscita a ripartire e mettere tutti d’accordo. Dopo un’annata da incorniciare tra case discografiche e avventure sentimentali con l’amato, Livio Cori, la bella cantante si appresta a vivere un’estate da sogno.

La prima tappa per la vincitrice di Sanremo 2002, “Sezione Giovani” è la splendida e incantevole, Taormina. La showgirl ha deciso di avventurarsi in un giro turistico mozzafiato ai piedi dello splendido borgo, sito in provincia di Messina.

Il tour favoloso si è consumato a bordo di un’imbarcazione lussuosa, sulla quale la Tatangelo si resa protagonista con una distesa da urlo sul ponte di coperta.

Il bikini selvaggio e floreale nulla può contro l’esplosività delle curve, testimonianza di una corporatura sontuosa, da sirena del mare a tutti gli effetti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Meglio di così? Impossibile” Carolina Stramare irresistibile: con il costume bianco è il paradiso – FOTO

Insomma questo rappresenta per la cantante di Sora soltanto l’inizio di un periodo che può portare l’ex sanremese alla definitiva consacrazione.

Impostazioni privacy