Il Volo, Piero Barone: il cambiamento radicale dell’artista, irriconoscibile – FOTO

Avete mai visto Piero Barone da bambino? E’ irriconoscibile e i fan non possono credere sia lui: spunta una foto sui social

Piero Barone è da tutti conosciuto per essere uno dei componenti di Il Volo, gruppo musicale molto amato dal pubblico a livello internazionale che nel 2015 ha conquistato la stima e l’affetto di tanti italiani, vincendo il “Festival di Sanremo”.

piero barone cantante passato
Piero Barone (Instagram)

Attualmente sono impegnati con il tour appena iniziato dopo due anni in standby a causa della pandemia e dalle foto e i video sui social sembrano più carichi che mai. Nell’attesa di avere ulteriori notizie al riguardo, lasciatevi sorprendere da uno scatto pubblicato qualche tempo fa da Barone: ecco com’era quando era piccolo.

Piero Barone, la FOTO da piccolo è sorprendente: irriconoscibile

piero barone passato foto
Piero Barone (Instagram)

Qualche tempo fa, Piero Barone ha condiviso sui social una foto di quando era più piccolo mettendola a confronto con uno scatto recente. Il pubblico che da anni lo segue è rimasto sorpreso dal cambiamento.

Oltre ad essere cresciuto, il cantante si è dimagrito e ha tolto gli occhiali. Anche alcuni tratti sembrano essere diversi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiara Ferragni a Sanremo: svelato il suo cachet per le due serate al Festival

Classe 1993, nato ad Agrigento, Piero Barone fin da bambino si è appassionato alla musica, la stessa che lo ha reso poi famoso e uomo di successo. Inizialmente ha partecipato da solo al programma “Ti lascio una canzone” ed è proprio lì che ha conosciuto i suoi colleghi Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble.

Il giovane cantante ha avuto una storia con Valentina Allegri, figlia di Massimiliano Allegri, ma i due si sarebbero lasciati a causa dei troppi impegni lavorativi dell’artista. Secondo alcuni giornali di gossip, successivamente, avrebbe avuto un flirt con Veronica Ruggeri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Valentina Ferragni, surfista a pancia in giù: didietro ai quattro venti: Che panorama! – FOTO

Attualmente, però, ha rilasciato un’intervista affermando di essere felicemente single. Il suo unico impegno è la musica che gli sta facendo ottenere grandi risultati, sta percorrendo una carriera unica e ricca di soddisfazioni, l’amore può attendere. Sono ancora tanti i progetti da realizzare, quale sarà il prossimo?

Impostazioni privacy