Chiara Ferragni a Sanremo: svelato il suo cachet per le due serate al Festival

Chiara Ferragni al Festival di Sanremo nel 2023: a distanza di un paio di settimane dall’annuncio, è stato svelato il cachet che percepirà per le due serate

Chiara Ferragni è una delle imprenditrici più famose qui in Europa. Famosa in tutto il mondo, ha esordito quando da giovanissima cominciò a pubblicare sui social le foto dei suoi look. Non avrebbe mai pensato che da qui sarebbe riuscita a raggiungere un successo così tanto globale, eppure è proprio quello che è accaduto.

Chiara Ferragni cachet sanremo
Chiara Ferragni (Instagram)

Dal 2016, Chiara è riuscita ad entrare nelle case di tutti gli italiani. Infatti prima si dedicava soltanto al suo lavoro, poi quando ha conosciuto Fedez ha imparato ad avvicinarsi di più al suo pubblico e questo l’ha aiutata a diventare ancora più famosa. Ad oggi la famiglia Lucia Ferragni è una delle più famose qui in Italia: Chiara, Fedez, Vittoria e Leone sono amatissimi.

Chiara Ferragni a Sanremo: svelato il cachet che percepirà

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme: la reazione di Aurora

Proprio perché è così famosa e amata, Amadeus ha deciso di scegliere proprio lei come co-conduttrice per la prima e l’ultima serata del Festival di Sanremo 2023.

Per Chiara è un traguardo davvero importantissimo, infatti quando ha avuto questa proposta non ci ha pensato due volte a dire di sì. E, proprio nelle ultime ore, è stato svelato a quanto ammonta il cachet che percepirà la Ferragni per queste due serate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ci metterei la firma ad essere così”. Alba Parietti in bikini, senza filtri, è lo spettacolo che non vuoi perderti: che schianto! – FOTO

Si sono accordati per 100mila euro, dunque 50mila euro a serata. Qui ci sono state tantissime polemiche da parte di chi ritiene questa cifra troppo esagerata per una donna che è già così tanto ricca, altri invece si sono lamentati di questa futile polemica.

Impostazioni privacy