Incidente stradale ad un incrocio: operaio muore mentre va a lavoro

Un operaio di 51 anni è rimasto vittima di un terribile incidente stradale, avvenuto ieri mattina sulla provinciale 498 a Martinengo (Bergamo). Sul posto i soccorsi ed i carabinieri.

Uno scooter ed un’auto si sono scontrati ieri mattina lungo la strada provinciale 498 a Martinengo (Bergamo). Nel violento impatto, l’uomo che si trovava alla guida del mezzo a due ruote, un operaio 51enne, ha perso la vita.

Martinengo incidente scooter morto operaio
(Karl Allen Lugmayer – Adobe Stock)

Sul posto si sono precipitati i medici del 118, a bordo anche di un elisoccorso, ma per lo scooterista era ormai troppo tardi: vani tutti i tentativi di rianimazione. Ferito lievemente e trasportato in ospedale il conducente della vettura. Intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso.

Martinengo, incidente ad un incrocio sulla provinciale 498: operaio muore mentre va a lavoro

Martinengo incidente scooter morto operaio
(Jacopo – Adobe Stock)

Grave incidente stradale all’alba di ieri, domenica 3 luglio, sulla provinciale 498 nel territorio di Martinengo, comune in provincia di Bergamo.

Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, riportata dalla redazione di Brescia Today, per cause ancora da determinare, uno scooter è entrato in collisione con un’auto, una Ford Fiesta, all’altezza dell’incrocio tra Via Trento e Viale Piave. Alla guida del ciclomotore Jhalman Singh, operaio 51enne di Covo (Bergamo), che si stava recando a lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marito e moglie trovati senza vita: ipotesi omicidio-suicidio

In pochi minuti sono arrivati i vigili del fuoco e lo staff medico del 118. Considerata la gravità della situazione è stata allertata anche l’eliambulanza. I sanitari hanno provato disperatamente a rianimare Singh, sbalzato sull’asfalto dopo l’impatto, ma ogni sforzo non ha avuto l’esito sperato. Alla fine ai soccorritori non è rimasto altro che dichiararne il decesso. L’uomo alla guida della Ford, riportano i colleghi di Brescia Today, è rimasto lievemente ferito e trasportato presso il Policlinico San Marco di Zingonia per le cure del caso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Perde il controllo della moto e si schianta contro due veicoli in sosta: morto 25enne

Ad occuparsi dei rilievi di legge e delle indagini per determinare con certezza la dinamica dello scontro i carabinieri, accorsi sul luogo della tragedia insieme ai soccorsi. Al vaglio dei militari dell’Arma anche eventuali responsabilità.

Impostazioni privacy