Primark in Campania: importanti novità sulla nuova apertura a Napoli

Primark in Campania: da un paio di anni gli abitanti di questa regione stanno aspettando l’apertura. Dopo mesi di silenzio, ci sono delle novità

Sono più di due anni che gli abitanti della Campania stanno attendendo l’apertura di Primark, che già molto tempo fa doveva essere alle porte. Lo store apparirà all’interno del Centro Commerciale Campania e doveva aprire dove prima c’era il supermercato. Poi, con l’avvento del covid, è cambiato tutto. Dove doveva sorgere il negozio, è arrivato il centro vaccinale.

Primark in Campania
Primark (instagram)

A quel punto, è stato detto che bisognava aspettare la fine del covid, o almeno il tempo di fare i vaccini a tutti. Appena terminata la campagna vaccinale, il centro è stato chiuso nuovamente al pubblico e all’interno sono cominciati i lavori. Tutti non ci stavano più nella pelle, convinti che l’apertura oramai fosse alle porte. Ma, ancora una volta, questo non è accaduto.

Primark in Campania: ci sono delle importanti novità

Primark in Campania
Primark (instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiara Ferragni a Sanremo: svelato il suo cachet per le due serate al Festival

Nelle ultime settimane, è accaduto qualcosa che ha spiazzato tutti. Infatti, H&M è stato chiuso ma non definitivamente, è stato soltanto spostato dove dovevano metterci Primark. Questa cosa ha lasciato tutti senza parole, soprattutto chi stava aspettando l’apertura del grande store proprio lì e ha visto sorgere un negozio che era già presente all’interno del centro commerciale.

In ogni caso, Primark dovrebbe aprire in ogni caso. A questo punto, forse proprio dove prima c’era H&M. Queste sono soltanto supposizioni che stiamo facendo, perché da quando H&M è stato aperto dove lì dovevano metterci Primark, adesso è tutto piuttosto incerto e non ci resta che attendere delle delucidazioni proprio dalle pagine ufficiali del Centro Commerciale più grande di tutta la Campania.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Valentina Ferragni, surfista a pancia in giù: didietro ai quattro venti: Che panorama! – FOTO

Dunque, non ci resta che attendere e aspettare di avere nuove notizie in merito alla grande apertura dello store più atteso degli ultimi anni. Sperando che venga aperto davvero e soprattutto entro la fine del 2022 come era stato promesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *