Terribile incidente sulla statale: muore un giovane centauro

Un giovane di 25 anni è morto ieri sera in un incidente tra un’auto ed una moto sulla statale 120 tra Gangi e Geraci Siculo, in provincia di Palermo.

Incidente mortale ieri sera tra Gangi e Geraci Siculo, in provincia di Palermo. Una moto di grossa cilindrata, condotta da un ragazzo di 25 anni, ed un’auto sono entrati in collisione mentre percorrevano la strada statale 120.

Geraci Siculo incidente statale morto ragazzo 25 anni
(V-lab – Adobe Stock)

Ad avere la peggio il giovane centauro, deceduto per le gravissime ferite riportate nello scontro. Inutile la disperata corsa in ospedale, dove i medici hanno constatato la morte. Sul luogo dell’incidente il personale sanitario ed i carabinieri.

Geraci Siculo, terribile incidente sulla statale 120: Emanuele perde la vita a soli 25 anni

Geraci Siculo incidente statale morto Emanuele Menzo
(pixelaway – Adobe Stock)

Sotto choc la comunità di Geraci Siculo, piccolo centro di circa 2mila abitanti della provincia di Palermo, per la morte di Emanuele Menzo, 25enne rimasto vittima di un terribile incidente.

La tragedia ieri sera, martedì 5 luglio, lungo la strada statale 120 nel tratto compreso tra Gangi e Geraci Siculo. Emanuele, stando alle prime informazioni riportate dalla redazione locale Palermo Today, era alla guida della sua moto, una Kawasaki Z750 che si è scontrata, per cause ancora da verificare, con una Mercedes Classe B, condotta da una ragazza di 29 anni e su cui viaggiava anche un bambino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero: donna perde la vita

Dopo il tremendo impatto, sul posto, è arrivata l’equipe medica del 118 che ha prestato le prime cure al centauro e lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale di Petralia, dove poco dopo i medici hanno dichiarato la morte. Sotto choc la 29enne alla guida della vettura che non ha riportato ferite.

La dinamica dello scontro è ora al vaglio dei carabinieri che hanno effettuato i rilievi sul posto. Dai primi accertamenti, riferisce Palermo Today, pare che la Mercedes si stesse immettendo sulla statale da una strada secondaria quando è sopraggiunta la moto che ha centrato la parte anteriore destra dell’auto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dramma durante l’addio al celibato: ragazzo di 25 anni muore davanti agli amici

Diffusasi la notizia della morte di Emanuele sono stati tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza per i familiari. Un post di cordoglio è apparso anche sulla pagina Facebook del comune siciliano: “La cittadinanza – si legge – si stringe al dolore incommensurabile della famiglia Menzo/Malla per la tragica scomparsa di Emanuele, giovane solare, gran lavoratore, inserito nel tessuto sociale e dell’associazionismo di Geraci. Porteremo con noi il ricordo di una giovane vita troppo presto strappata agli affetti dei familiari, degli amici e della comunità intera”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.