Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero: donna perde la vita

Una donna di 60 anni è morta ieri pomeriggio schiantandosi in auto contro un albero mentre percorreva la provinciale 2 tra la frazione di Sant’Angelo e Senigallia (Ancona).

Ha perso il controllo dell’auto su cui viaggiava che ha terminato la corsa contro un albero. È morta così una donna di 60 anni nel pomeriggio di ieri sulla provinciale 2 che collega Sant’Angelo con Senigallia, in provincia di Ancona.

Senigallia incidente auto morta donna
(Ansa)

Purtroppo, il tempestivo intervento dei soccorsi non è servito a nulla. Quando i sanitari sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso dell’automobilista. Accorsi anche gli agenti della Polstrada per i rilievi.

Senigallia, auto si schianta contro albero sulla provinciale 2: morta una donna di Jesi

Senigallia incidente auto morta Doriana Ferretti
(mino21 – Adobe Stock)

Doriana Ferretti, 60enne residente a Jesi, è la vittima dell’incidente verificatosi ieri pomeriggio, martedì 5 luglio, lungo la strada provinciale 2 tra la frazione di Sant’Angelo ed il comune di Senigallia (Ancona).

La donna stava percorrendo la provinciale alla guida della sua Fiat Panda quando, secondo quanto si legge in un articolo de Il Resto del Carlino, avrebbe perso il controllo della vettura che è finita fuori strada schiantandosi contro un albero a bordo della carreggiata. Alcuni automobilisti hanno subito chiamato il numero unico per le emergenze.

Sul posto, in pochi minuti, sono arrivati i mezzi dei vigili del fuoco e l’equipaggio del 118 a bordo di un’ambulanza e di un’eliambulanza. I pompieri hanno estratto dall’abitacolo la 60enne affidandola ai sanitari che hanno potuto, purtroppo, solo constarne la morte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spaventoso frontale tra auto e Suv: morti padre e figlio

Intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale di Senigallia che hanno provveduto ai rilievi di legge. Da quanto emerso, riferisce Il Resto del Carlino, non ci sarebbero altri veicoli coinvolti nel tragico sinistro. Rimane da capire cosa abbia provocato l’uscita di strada dell’utilitaria: tra le ipotesi al vaglio anche quella di un malore che avrebbe colpito la vittima mentre era alla guida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Interviene per difendere una donna aggredita dal marito: ragazzo ucciso a coltellate

Per consentire le operazioni di soccorso ed i rilievi delle forze dell’ordine, il tratto interessato della provinciale è stato chiuso al traffico.

Impostazioni privacy