Ida Platano lascia i fan senza parole: “mi chiedete se va tutto bene…”. Il VIDEO sconvolgente

Ida Platano condivide con i fan molti momenti delle sue giornate ma l’ultimo video postato ha lasciato tutti a bocca aperta

Ida Platano è una dei personaggi più noti e amati di “Uomini e donne” che si è fatta conoscere durante il programma ed ora è diventata una vera e propria influencer.

ida platano rivelazione social
Ida Platano (Instagram)

Seguita da quasi seicentomila follower, condivide con loro molti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato che diventano virali. La ritroveremo senza dubbio nella prossima edizione della trasmissione di Maria De Filippi, ma nell’attesa seguiamola su Instagram e scopriamo cosa sta combinando in questa calda estate.

Ida Platano, come sta? Il VIDEO della verità

ida platano rivelazione fan
Ida Platano (Instagram)

Finito il programma, Ida Platano ha deciso di dedicare del tempo a se stessa e come se non rilassandosi in riva al mare? Così tra uno scatto mozzafiato in bikini e uno durante la movida di sera, si concede anche un momento per condividere con i fan le sue impressioni e rivela a tutti le sue condizioni attuali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Mi fai impazzire”. Rosalinda Cannavò come Madre Natura: incredibile FOTO

“In tanti mi state chiedendo se va tutto bene e io vi rispondo sì tutto bene e voi?” Ha affermato in un filmato diventato già virale e poi ha aggiunto: “Avete passato una bella serata? Avete visto che mi sono un po’ abbronzata, questi prodotti funzionano”.

A quanto pare la Platano sembra essersi buttata alle spalle la sua storia con Riccardo Guarnieri, dal momento che non ne ha più parlato. Diversamente, però, si comporta lui visto che in un’intervista per il settimanale di Uomini e donne ha rivelato: “Non ci siamo più sentiti, anche perché credo che Ida mi abbia bloccato sui social. Non ho alcuna intenzione di cercarla ancora. Mi sono accorto di essere stato bloccato solo perché sul profilo della nostra chat era sparita la sua foto […] Ho detto tutto quello che dovevo dirle, ma purtroppo le mie parole sono state fraintese per l’ennesima volta: è stato capito l’esatto contrario di ciò che intendevo dire… In ogni caso io sono sereno”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Pazzesco” Lidl lancia il nuovo prodotto: le donne non potranno più farne a meno

Tra loro è davvero finita? Per adesso sembra di sì, dal momento che la Platano si lascia fotografare insieme a qualcun altro in quel di Roma. Si tratta di una nuova fiamma? Non ci resta che scoprirlo.

Impostazioni privacy