Guendalina Tavassi colpisce ancora: “se il risultato è questo…”. Statua di marmo – FOTO

Guendalina Tavassi riceve un bel mazzo di rose per la sua incandescente bellezza. Una statua di marmo pronta a sorprendervi: che fisico!

L’ex naufraga dell’ultima stagione de L’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi è uscita allo scoperto con uno degli scatti più elettrizzanti della sua carriera sotto i riflettori.

Guendalina Tavassi statua marmo
Guendalina Tavassi a L’Isola dei Famosi (Instagram)

La showgirl aveva fatto i ‘salti mortali’ pur di restare sull’Isola honduregna con il fratello, Edoardo, nella quale aveva riposto le speranze di vittoria. Lei, d’altro canto è stata costretta a dare forfait ad un mese esatto dalla finale, per motivi familiari.

Quasi tutti i fan e appassionati del reality estivo avrebbero scommesso sull’arrivo a podio della web influencer più comune degli ultimi tempi.

La Dea Bendata però ha voltato le spalle a Guendalina. La quale è stata costretta ad abbandonare la trasmissione “perchè i figli avevano bisogno di me”.

A quindici giorni dall’ultima puntata che ha visto aggiudicarsi il premio di vincitore, Nicolas Vaporidis, l’attrice pare abbia trovato già il modo di tornare a sorridere e riprendersi la scena

Guendalina Tavassi, sale la temperatura in cucina: bellezza marmorea con un “mazzolin di rose e fiori”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ornella Muti, “la più bella del mondo”; dal 1993: lo SCATTO che fece impazzire Roma

Nonostante il dolorosissimo forfait a L’Isola dei Famosi, qualcuno pare non si sia dimenticato di Guendalina Tavassi.

La sua bellezza, al di là dell’esperienza faticosa di sopravvivenza in Honduras è rimasta integra come gran parte della sua stratosferica corporatura.

In uno scatto dalle mille emozioni, accanto ai fornelli della cucina, la Tavassi si gode un fascio di rose e fiori, fattole pervenire dal fioraio di fiducia.

Le attenzioni dei follower, però si concentrano sul primo piano da arresto cardiocircolatorio di Guendalina, che per l’occasione indossa un costume tutto nuovo, che apre all’appetibilità e contemporaneamente alla curiosità delle sue fan.

Il parterre maschile invece ringrazia l’ex naufraga per aver contribuito a cambiare loro l’umore di giornata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Chiara Ferragni vende casa: l’annuncio sui social, il prezzo è celestiale

La statura di marmo in primo piano non lascia spazio all’immaginazione e ripropone Guendalina Tavassi sul gradino più alto del podio, come aveva sempre desiderato.

Impostazioni privacy