Chiara Ferragni vende casa: l’annuncio sui social, il prezzo è celestiale

Tempi bui per Chiara Ferragni e Fedez? La coppia più amata dal web sembra propensa a fare un passio indietro: cosa sta succedendo

Chiara Ferragni e Fedez sono conosciuti in tutto il mondo, lei è un’imprenditrice digitale e lui un rapper: insieme formano una coppia strepitosa sempre pronta ad aiutare il prossimo e a rendersi disponibile per chi ne ha bisogno.

chiara ferragni vende casa
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Molte volte abbiamo parlato del loro fatturato che ogni anno aumenta, la Ferragni ha creato un impero con il suo brand e tutti i progetti che gli fanno da cornice. Sui social, però, qualcuno non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio che ha spiazzato il web. Che sia arrivato il momento di fare un passo indietro?

Chiara Ferragni vende casa? La FOTO ha spiazzato il web

chiara ferragni vende casa
Casa a Los Angeles (Insatgram)

Qualche tempo fa Chiara Ferragni e Fedez avevano annunciato ai fan che stavano comprando casa a Milano, proprio vicino a dove abitano attualmente. Infatti, i Ferragnez sono in affitto in uno dei quartieri più gettonati della città della moda ma per adesso non hanno ancora una proprietà.

Ne possiedono, però, una a Los Angeles dove spesso sono andati per lavoro o in vacanza. La casa è strepitosa ed è una grande villa che si trova in uno dei posti più amati dagli americani.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Fate invidia al mondo” Natalia Paragoni accanto a lui è divina: che coppia – FOTO

Un’entrata semplice ma allo stesso modo accogliente, un giardino dove poter trascorrere molte ore del giorno con i bambini e organizzare pranzi, aperitivi e cene in compagnia. All’interno vi sono 4 camere e 3 bagni e la parte della cucina e del soggiorno.

Ci sarebbe, però, una grande novità che sta lasciando a bocca aperta il web: la struttura sembrerebbe in vendita. Qualche giorno fa è apparso l’annuncio online dove è stato riportato anche il prezzo: $2.699.000. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Vi farò battere il cuore” Elisabetta Gregoraci scatena una serie di reazioni incontrollabili – FOTO

La Ferragni aveva acquistato la villa nel 2017 ma adesso sembra intenzionata a venderla. Il motivo non si conosce ed i follower sono proprio curiosi di sapere cosa abbia spinto la coppia a prendere questa decisione. C’è aria di crisi?

Impostazioni privacy