Ornella Muti, “la più bella del mondo” dal 1993: lo SCATTO che fece impazzire Roma

La celebre attrice, Ornella Muti ha condiviso sul profilo Instagram, uno scatto dalle mille emozioni. Una ‘garanzia’ di bellezza dal 1993.

Nota con lo pseudonimo di Francesca Romana Rivelli, la celebre attrice anni 80-90, Ornella Muti è uscita allo scoperto con una foto dalle mille emozioni.

Ornella Muti più bella mondo scatto 1993
Ornella Muti e lo scatto a colazione (Instagram)

La superstar del cinema romantico e commedia è assai nota per i duetti da copione con il caro amico, Adriano Celentano. Per Ornella, il Molleggiato ha rappresentato tanto nel corso della sua carriera.

Di loro si è discusso di recente, attraverso la condivisione proprio per mano della showgirl di un momento epico durante la registrazione di un film, dove Adriano si affidava alla sua verve di conquistatore per ‘rubare’ il suo cuore.

I fan ricordano con estremo piacere quel momento e di conseguenza hanno apprezzato una sensualità da ‘vendere’ della Muti, che fa la differenza dal 1993

Ornella Muti e la FOTO che ruba il cuore di tutti: bellezza oltre ogni immaginazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Chiara Ferragni vende casa: l’annuncio sui social, il prezzo è celestiale

Grazie alla sua rinnovata bellezza, devastante sotto tutti i punti di vista nonostante la carta d’identità non più brillante come un tempo, Ornella Muti fa ancora la differenza.

Persino le ventenni e le madri della sua età strizzerebbero l’occhiolino all’attrice, vincitrice di “Targhe D’Oro” ai David Di Donatello. I suoi film sono passati alla storia, allo stesso modo del suo fascino, ancora del tutto intatto, come se il tempo non passasse mai.

Come in occasione dei film romantici e di spessore degli anni 80-90, anche oggi Ornella Muti dimostra a tutti di riuscire a reggere la concorrenza e mantenere lo scettro.

La bellezza ipnotica dell’attrice capitolina è una costante di sensualità e naturalezza dal 1993, quando da protagonista assoluta sotto i riflettori rubava il cuore di tutti.

In questa effige, ricca di passione e sensualità, l’attrice esce allo scoperto con due bretelline semi sciolte. Un dettaglio di non poco conto, che ha registrato al momento oltre dieci commenti al ‘bacio’ in meno di mezz’ora.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Altro che Letizia di Spagna, avete visto le figlie? Due star – FOTO

Lo scatto è stato prodotto in uno dei punti geografici più alti di Roma, laddove la bellezza di Ornella, “la più bella del mondo” si mischia un paesaggio da cartolina, da togliere letteralmente il fiato.

Impostazioni privacy