Justine Mattera, come Federica Pellegrini in “mare aperto”: gambe favolose – FOTO

La superstar italo-americana, Justine Mattera è pronta a imitare Federica Pellegrini. La foto in mare aperto è uno spasso: quanta bellezza!

Una bellezza indescrivibile è tornata a ruggire alla sua vecchia maniera. Si tratta di Justine Mattera, la showgirl statunitense in orbita in queste ultime settimane tra i pensieri dei fan.

Justine Mattera come Federica Pellegrini
Justine Mattera a bordo vasca (Instagram)

La cantante italo-americana ha lasciato ancora una volta il segno grazie alla sua eterna bellezza, dettata da una forma smagliante. Non è un caso, infatti che i follower sono sempre dalla sua parte.

Il tempo per Justine sembra non passare quasi mai. Il segreto della sua condizione fisica ai limiti della perfezione sta proprio negli allenamenti, ai quali si sottopone per mantenere tutti i suoi muscoli in tensione e dribblare le ingiurie temporali.

In questa speciale occasione, la web influencer veste i panni di nuotatrice, pronta a tuffarsi in mare aperto e imitare la campionessa, Federica Pellegrini

Justine Mattera pronta al ‘debutto’ in mare aperto? I dettagli di un fisico idoneo all’attività

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Chiara Ferragni vende casa: l’annuncio sui social, il prezzo è celestiale

Non poteva farsi trovare impreparata all’ennesimo appuntamento con la storia, la bella influencer, Justine Mattera.

L’artista italo-americana si è confermata nel segno della sua strapotenza fisica ed oggi è pronta per adoperare il suo primo tuffo in corsia. L’obiettivo sarebbe quello di imitare la campionessa di tutti i tempi, Federica Pellegrini, ma a giudicare dallo scatto, Justine sembra far testo a se.

La celebre attrice è pronta dunque ad intraprendere questa nuova e unica esperienza. Solo l’estate avrebbe potuto spingere lei ad ‘osare’ a compiere il passo più lungo della gamba.

A proposito di arti inferiori, i fan non hanno saputo resistere di fronte alla naturalezza e la brillantezza di due gambe favolose.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Altro che Letizia di Spagna, avete visto le figlie? Due star – FOTO

Justine sta per lanciarsi dal trampolino e fiutare il record nella speciale corsia del ‘mare aperto’, proprio come ha dimostrato prima del ritiro la campionessa più grande di tutti i tempi, Federica Pellegrini.

Impostazioni privacy