“Tutto normale”, Mercedesz nel bagno con il davanzale scoperto: visione da urlo – FOTO

Mercedesz esce allo scoperto nel bagno di casa e manda i fan in delirio con il davanzale scoperto: visione celestiale. Un sogno ad occhi aperti.

Grande entusiasmo per una delle web influencer di maggiore incidenza sul web. Parliamo di Mercedesz, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, reduce da un’esperienza indimenticabile che rilancia di fatto le sue ambizioni.

Mercedesz davanzale esplosivo bagno
Mercedesz beve cocco a L’Isola dei Famosi (Instagram)

La figlia d’arte è destinata a ascrivere la storia nel mondo dello spettacolo e un primo ‘assaggio’ di tutto ciò già lo si è avuto durante la conduzione di un evento musicale.

Futuro con il microfono tra le mani? Presto per dirlo, ma la vetrina del reality ha di certo avvicinato ancor più la web influencer verso obiettivi impensabili fino ad un anno fa.

Il rapporto con la madre, nocciolo del problema di questi anni sembra essere rientrato, in seguito all’operazione subita dall’attrice anni ’90. Insomma per Mercedesz, la ruota della fortuna sembra davvero girare dalla sua parte

Mercedesz, divina nel bagno di casa: il SELFIE che lascia tutti a bocca aperta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Valentina Ferragni, surfista a pancia in giù: didietro ai quattro venti: Che panorama! – FOTO

La web influencer, Mercedesz è uscita allo scoperto alla sua maniera, dopo l’esperienza al reality show de L’Isola dei Famosi che ha dato alla showgirl un’opportunità di rilancio.

Il mondo dello spettacolo è pronto ad aprire le porte alla futura conduttrice e in attesa dell’evoluzione dei fatti, Mercedesz non si fa trovare impreparata.

La showgirl dai capelli di platino è reduce da un’esperienza d’amore da dimenticare, con il suo ex amoroso. Ora è sulla strada della consacrazione e di certo non vorrà fallire la ghiotta occasione per rilanciarsi definitivamente, in tutto e per tutto.

Nel frattempo, con l’estate in arrivo, la figlia d’arte ha ‘aperto le danze’ ufficialmente per un’estate da urlo. Mercedesz apre al sogno proibito con un selfie nel bagno di casa da togliere il fiato all’istante.

Il davanzale esplosivo e strabordante dal top rappresenta il crocevia per una nuova ‘invasione’ di likes e apprezzamenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Chiara Ferragni a Sanremo: svelato il suo cachet per le due serate al Festival

La wag del momento è semplicemente divina, straordinaria come mai lo era stato finora. Contribuirete anche voi al salto di qualità? Commentate!

Impostazioni privacy