Antonella Mosetti via tutto e “woow”: resta senza veli. Tatuaggio ‘sospetto’ in quel punto – FOTO

Antonella Mosetti fa venire la pelle d’oca a tutti i suoi fan, con uno striptease da arresto cardiaco. Visione celestiale, mentre toglie tutto…

La showgirl ed ex velina di “Non è la Rai”, Antonella Mosetti ha scatenato una quantità industriale di likes e apprezzamenti durante l’ultimo aggiornamento via Instagram.

Antonella Mosetti senza veli asciugamani tatuaggio
Antonella Mosetti, scollatura monumentale (Instagram)

Celebre per le discussioni e incomprensioni tra i vari salotti del gossip, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è quasi sempre riuscita ad avere la meglio. Forte di uno spirito vivace e prevalente, Antonella ha risolto diverse situazioni difficili che si sono venute a creare.

Al suo rientro tra le vicissitudini familiari e quotidiane, l’ex velina pare essere tornata la diva che abbiamo conosciuto dal principio della sua carriera.

Antonella dunque è tornata a ‘comandare’ sotto ai riflettori tra balletti super invitanti e una sensualità da far girare la testa, esattamente come un tempo

Antonella Mosetti, via l’asciugamano: senza veli è uno spasso. E quel tatuaggio lì…? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Letizia di Spagna, New look per la cena di Gala: ma di nuovo non ha niente, il vestito è stato indossato in un’altra occasione

La nuova avventura sotto i riflettori dei social network per Antonella Mosetti non ha tradito difatti, le aspettative.

L’ex velina di “Non è la Rai” ha scatenato tutta la sensualità, intrinseca nel suo dna e ha aperto al sogno nel cassetto, per ciascuno dei suoi fan.

Un ‘monumento’ di bellezza esclusiva è tornata a ruggire davanti agli obiettivi delle telecamere, come solo lei sa fare.

In un clima rovente, come se non bastasse il caldo torrido lì fuori, la Mosetti compie il passo più lungo della gamba e con molta parsimonia toglie i veli di dosso.

L’asciugamano vien giù, quanto meno te l’aspetti! La showgirl resta completamente senza veli e regala un ‘panorama’ da sogno proibito al parterre maschile.

Dalle curve al fisico da far invidiare persino le ventenni spunta quel tatuaggio ‘sospetto’, proprio lì, nel punto segreto dove tutti i sogni si realizzano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Chiara Ferragni a Sanremo: svelato il suo cachet per le due serate al Festival

L’ex gieffina stavolta ha dimostrato di essere davvero incontenibile, sbaragliando tutta la concorrenza delle dive dello spettacolo, salite in orbita dall’inizio dell’estate.

Impostazioni privacy