“Un Posto al Sole”, Marina e Roberto: arriva finalmente la resa dei conti

Un Posto al Sole: Marina e Roberto sono una delle coppie più amate della soap opera napoletana. Dopo questo ultimo anno turbolento, arrivano novità

Marina Giordano e Roberto Ferri sono una delle coppie più amate di Un Posto al Sole. I due si sono conosciuti tantissimi anni fa e da allora è cominciata una delle storie più tormentate della soap opera. Si sono lasciati e ripresi e poi lasciati di nuovo un numero incredibile di volte, finendo per sposare altre persone e farci addirittura figli.

Un Posto al Sole la resa dei conti
Un Posto al Sole (Instagram)

Proprio quando sembrava impossibile un riavvicinamento, negli ultimi mesi è esplosa di nuovo la passione tra di loro. Marina era tornata da Londra, sposata felicemente con Fabrizio, ma molto presto il loro matrimonio è andato in crisi e Roberto ha approfittato subito della situazione, tentando un nuovo riavvicinamento con la sua ex moglie.

Un Posto al Sole: Marina e Roberto, arriva la resa dei conti

Un Posto al Sole la resa dei conti
Un Posto al Sole (instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiara Ferragni a Sanremo: svelato il suo cachet per le due serate al Festival

Marina in un primo momento si è fatta coinvolgere di nuovo dalla passione, poi ha deciso di tornare a mettere dei paletti perché la storia con Roberto l’ha fatta davvero tanto soffrire.

Roberto si è messo l’anima in pace e negli ultimi tempi si è dedicato solo ed esclusivamente a Lara, che ha scoperto di aspettare un bambino da lui. Marina ha preso questa gravidanza come un segnale del fatto che loro due non potranno mai tornare insieme, che questo non è il loro destino.

In realtà Lara ha perso il bambino ma questo Roberto e Marina non lo sanno ancora. In ogni caso, i due hanno deciso di darsi un’ultima possibilità di capire se vogliono davvero stare insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Valentina Ferragni, surfista a pancia in giù: didietro ai quattro venti: Che panorama! – FOTO

Infatti i due partiranno per Procida, dove vivranno alcuni giorni insieme da soli, dove si dedicheranno soltanto l’uno all’altro e cercheranno di capire se è nel loro futuro stare ancora una volta insieme dopo tutto quello che hanno vissuto.

Impostazioni privacy