Sanremo 2022, sapete quanto ha guadagnato Checco Zalone? La cifra fa impallidire!

Vi ricordate Checco Zalone come ospite a “Sanremo 2022”? Sapete quanto ha guadagnato per la serata all’Ariston? La cifra è da capogiro. 

Ha fatto ridere e divertire tutti, con la sua ironia e il suo umorismo che hanno reso i temi affrontati più leggeri e semplici da capire. I suoi sketch sono stati uno più bello dell’altro, ma quanto è costato alla Rai avere Checco Zalone come ospite?

checco zalone sanremo guadagno
Checco Zalone (Instagram)

Sono stati tanti a porsi tale domanda dal momento che avere un personaggio come lui all’Ariston in una delle serata del “Festival di Sanremo” non è cosa da poco. Sui social, molti hanno dato una risposta.

Checco Zalone a Sanremo, quanto ha guadagnato il comico pugliese?

checco zalone guadagno festival
Checco Zalone (Instagram)

Si è fatto conoscere per il suo stile ironico e divertente, così non perde occasione di attirare l’attenzione del pubblico che da anni non può fare a meno di seguirlo e supportarlo. Al “Festival di Sanremo” è stato un susseguirsi di battute,  dalla canzone del Povero ricco, continuando con Almeno tu nell’universo per poi arrivare al virologo Oronzo Carrisi e poi ancora la favola del LGBTQ, lo showman ha portato in scena un vero spettacolo senza precedenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Mi fai impazzire”. Rosalinda Cannavò come Madre Natura: incredibile FOTO

La domanda che tutti si sono posti è stata quella riguardante il suo guadagno. Non sappiamo con precisione qual è stato l’accordo stipulato con la Rai, ma di certo Checco Zalone non è costato poco.

Sui social qualcuno ha detto la sua e c’è chi ha sparato una cifra come 50.000 euro per una serata. Se così fosse, non ci sarebbe da meravigliarsi visto che tutti gli ospiti e le co-conduttrici guadagnano all’incirca lo stesso cachet.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Pazzesco” Lidl lancia il nuovo prodotto: le donne non potranno più farne a meno

Una volta scoperta la cifra, la domanda da porsi è un’altra: Checco Zalone sarà presente alla prossima edizione della kermesse? E questa volta sarà lui il co-conduttore del Festival che accompagnerà per più serate Amadeus? Non ci sono ancora notizie certe al riguardo, di sicuro c’è solo la presenza confermata di Chiara Ferragni annunciata dall’influencer e dal direttore artistico. Per tutto il resto, bisognerà attendere altre news.

Impostazioni privacy