“Ballando con le Stelle”. Milly Carlucci dice addio a un altro membro del cast: “É una fuga”

“Ballando con le Stelle”. Milly Carlucci annuncia pubblicamente sul suo profilo Instagram che un membro importantissimo del corpo di ballo sta per lasciare il programma. Motivo importante

La sedicesima edizione di “Ballando con le Stelle”, andata in onda dal 16 ottobre al 18 dicembre 2021, è stata davvero esplosiva.

Ballando con le stelle Vito coppola dice addio
Ballando con le stelle, Milly Carlucci, Vito Coppola e Arisa (Instagram)

Ha visto salire sul gradino più alto del podio la cantante (novella sex sumbol) Arisa e il suo coach Vito Coppola. Il programma ha portato loro ben più della vittoria. Tra di loro, infatti, è esploso l’amore e sono diventati una coppia a tutti gli effetti, molto apprezzata dai telespettatori italiani. Per chi si stesse chiedendo chi sarà la nuova partner del ballerino nella futura edizione che aprirà i battenti il prossimo ottobre, avrà un’amara sopresa. Ad annunciare la notizia è stata la presentatrice del format, Milly Carlucci.

“Ballando con le Stelle”. Milly Carlucci annuncia l’addio di Vito Coppola. Spiegato il fantastico motivo

Ballando con le stelle Vito coppola dice addio
Arisa e Vito Coppola (Instagram)

Gli addii in casa “Ballando con le Stelle” non sono un fatto nuovo. Non tutti, però, sono avvenuti in armonia. Poco piacevole, infatti, è stato l’abbandono di Raimondo Todaro che salutò Milly Carlucci per passare alla concorrenza, portando la sua professionalità ad “Amici di Maria De Filippi” su Canale 5.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ballando con le stelle” 2022, spunta il nome clamoroso. Grande conquista di Milly Carlucci

Anche un altro volto importante del cast ha lasciato il suo posto nel longevo format di Rai Uno. Simone Di Pasquale, noto per aver vinto la primissima edizione nel 2005 in coppia con Hoara Borselli, ha appeso le scarpette al chiodo. Stavolta, però, è stato un passaggio più soft rispetto al precedente:  “Mi piacerebbe poter ballare tutta la vita ma non è possibile. Il mio legame con questo programma è totale” – disse Di Pasquale.

Oggi l’annuncio di un altro abbandono. Questa volta arriva con un po’ di tristezza ma tanto orgoglio da parte di Milly Carlucci che se ne fa promotrice direttamente sulla sua pagina ufficiale su Instagram.

La presentatrice, in collegamento a distanza con Vito Coppola, comunica ai fan che non lo ritroveremo nella prossima edizione. Perché?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Adriano Celentano e il tradimento più inatteso a Claudia Mori: nessuno se lo aspettava

“Vito ha avuto un invito importantissimo al programma inglese ‘Strictly Come Dancing’, con tutti i nostri auguri e la nostra benedizione farà parte del cast” – ha detto. Sarà un’opportunità imperdibile per il ballerino nostrano, impegnato nel programma britannico in onda sulla rete BBC One. “C’è la fuge dei cervelli. In questo caso è la fuga dei piedi dancerini. In bocca al lupo, faremo il tifo per te e ti aspettiamo in Italia dopo” – ha concluso la Carlucci.

Impostazioni privacy