Alice Campello e Alvaro Morata svelano il sesso: la gioia più grande di tutte

Alice Campello e Alvaro Morata svelano il sesso: i due stanno di nuovo per diventare genitori e oggi hanno rivelato se sarà un maschio o una femmina

Alice Campello e Alvaro Morata sono senza ombra di dubbio una delle coppie più amate del mondo dei social, e bisogna dirlo, anche di quello del calcio. I due si sono conosciuti pochi anni fa e hanno capito fin dal primo momento di essere fatti l’uno per l’altro, così hanno cercato fin da subito di costruire la loro vita insieme.

Alvaro Morata Alice Campello
Alvaro Morata Alice Campello (instagram)

Alvaro e Alice in questi anni hanno costruito una famiglia bellissima: lei ad oggi è circondata da tantissimi uomini meravigliosi che si impegnano ogni giorno per renderla felice sempre. Poi, qualche settimana fa, i due hanno rivelato di essere ancora una volta in attesa. I fans felicissimi di questa notizia perché oramai si sono affezionati alla loro splendida famiglia.

Alvaro Morata e Alice Campello: i due svelano il sesso del nuovo/a nascituro/a

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Mi fai impazzire”. Rosalinda Cannavò come Madre Natura: incredibile FOTO

Alvaro ha sempre detto di amare profondamente i suoi figli ma di volere una femmina, così da poterla trattare come una principessa. Il calciatore è stato accontentato: infatti oggi hanno fatto il baby shower e hanno scoperto di aspettare una bellissima bambina.

Gli auguri sotto al post che hanno pubblicato non si possono contare. Nelle foto i due sono abbracciati, circondati da una nebbia rosa ad indicare il sesso della prossima arrivata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Pazzesco” Lidl lancia il nuovo prodotto: le donne non potranno più farne a meno

Dunque non ci resta che fare i migliori auguri ai due genitori che si amano da morire e aspettare di scoprire come sarà la piccola principessa che sta per venire al mondo.

Impostazioni privacy