“Amici 21”, scoppiata la coppia più amata. Lui rivela: “Perché ci siamo lasciati”

Amici di Maria De Filippi: Alex e Cosmary sono stati una delle coppie più amate del programma. Le cose, purtroppo, tra di loro non sono andate bene

Alex e Cosmary sono stati una delle coppie più amate di Amici di Maria De Filippi, sicuramente lo sono stati almeno di questa ultima edizione a cui abbiamo assistito. Sono state in molte le coppie ad essere nate quest’anno, ma Alex e Cosmary essendo così diversi, hanno fatto subito breccia nei cuori dei telespettatori italiani.

Amici di Maria De Filippi coppia scoppiata
Amici di Maria De Filippi (Instagram)

Alex e Cosmary hanno avuto poco tempo per viversi la loro storia d’amore all’interno del programma, perché lei uscì in seguito ad una sfida e fu costretto a salutare Alex, ritrovandosi a stare lontana da lui per diversi mesi. Lei in ogni caso ha deciso di aspettarlo e quando lui è uscito, è andata direttamente in puntata per poterlo accogliere dopo la finale.

Amici di Maria De Filippi: Alex conferma la rottura con Cosmary

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Chiara Ferragni vende casa: l’annuncio sui social, il prezzo è celestiale

Tornati a casa insieme, hanno avuto finalmente modo di viversi come volevano ma le cose non sono andate come speravano.

Infatti Alex un po’ di settimane fa ha rivelato che tra di loro le cose non stavano andando bene, e oggi in un messaggio che ha mandato ad alcune sue fan in un gruppo ha deciso di ufficializzare la fine della loro storia d’amore, rivelando che non è andata e che erano molto diversi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Altro che Letizia di Spagna, avete visto le figlie? Due star – FOTO

Infine, ci ha tenuto a sottolineare che vorrà sempre bene a Cosmary e ha ringraziato i loro fans per il sostegno, per aver pianto e aver riso insieme a loro in questi mesi.

Impostazioni privacy