“Tu per noi sei importante”, Paola Iezzi capolavoro assoluto: spettacolo iconico – VIDEO

Paola Iezzi condivide con i fan di Instagram il suo nuovo singolo “Non parlare con nessuno”. Il brano ‘iconico’ diventa subito la hit dell’estate.

La cantante, divenuta celebre grazie all’apparizione a Sanremo con il duetto “Paola&Chiara” ha condiviso una delle note più positive della sua carriera.

Paola Iezzi spettacolo iconico
Paola Iezzi (Instagram)

Per Paola Iezzi è arrivata l’ennesima svolta del suo percorso professionale, dettato dalla ferma consapevolezza delle sue capacità. Subito dopo l’allontanamento da Chiara, la sua crescita si è affermata soprattutto via social, dove spesso condivide momenti significativi e altrettanto attraenti.

Tra una foto stuzzicante e l’altra, la cantante è riuscita ad ottenere un meritato riscatto anche da dove tutto era partito.

In questo video inedito condiviso tra la folla festante e orgogliosa di lei, la superstar dalla voce candida e profonda spuntano nuovi dettagli riguardo al nuovo singolo, uscito da poche ore: “Non parlare con nessunoh!

Paola Iezzi, che lo spettacolo abbia inizio: una bellezza super iconica – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Altro che Letizia di Spagna, avete visto le figlie? Due star – FOTO

Tra le nuove note musicali, intonate da Paola Iezzi si concretizza la consacrazione di un percorso professionale di pregevole fattura.

Grazie al nuovo singolo “Non parlare con nessunoh! riecco Paola primeggiare sulla concorrenza con video scatti dal sapore vivace e una voce sublime, identica a quella a cui abbiamo assistito dagli inizi della carriera.

Tra un abbigliamento al limite e un gesto di profonda sensualità, Paola Iezzi incanta tutti gli ascoltatori del nuovo brano musicale, che rilancia ufficialmente le sue nobili ambizioni.

Lo spettacolo ‘iconico’, come qualcuno sottolinea tra i commenti è davvero molto coinvolgente, oltre che apprezzato nel significato delle parole.

L’invito all’ascolto è d’obbligo, come la sua bellezza che si erge a capolavoro artistico, tra i più apprezzati in giro per il web e i social network.

“Stupenda la canzone e stupenda tu ❤️; Tutti siamo importanti per qualcuno. Tu per esempio sei importante per noi! 😎❤️” sono alcuni tra i commenti di encomio che rendono felice e orgoglioso il personaggio musicale del momento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Chiara Ferragni vende casa: l’annuncio sui social, il prezzo è celestiale

E voi, invece, cosa aspettate a dire la vostra sul nuovo capolavoro d’arte moderna di Paola Iezzi?

Impostazioni privacy