Altro che Letizia di Spagna, avete visto le figlie? Due star – FOTO

Avete visto quanto sono cresciute le figlie di Letizia di Spagna? Le due sedicenni sono un incanto: alte e belle

Letizia e Felipe di Spagna hanno dato vita a due fanciulle meravigliose che con il passare degli anni diventano sempre più belle. I loro nomi sono Leonor e Sofia di Borbone.

letizia di spagna figlie
Letizia di Spagna (Instagram)

Negli ultimi giorni si parla molto di loro visto che sono state fotografate e pubblicate sulle pagine di giornali di cronaca rosa, offuscando la bellezza della mamma che, ad ogni modo, non è passata inosservata.

Letizia di Spagna, le figlie: una più bella dell’altra – FOTO

letizia di spagna foto figlie
Famiglia reale di Spagna (Instagram)

Hanno poco più di sedici anni ma la loro bellezza e eleganza non le fanno passar inosservate. Di classe e sempre sul pezzo, non sarebbe potuto essere diversamente con due genitori come Felipe e Letizia.

Sui social spuntano delle foto pubblicate dai giornali dove le due sorelle si mettono in mostra con outfit sempre diversi per ogni occasione. E’ chiaro che diventeranno più alte della mamma, visto che già adesso la superano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Vi farò battere il cuore” Elisabetta Gregoraci scatena una serie di reazioni incontrollabili – FOTO

Non sono gemelle, ma lo sembrano visto che si assomigliano molto. La primogenita Leonor è nata il 31 ottobre 2005 ed è tornata in patria per le vacanze estive, dal Galles, dove studia all’ UWC Atlantic College, famoso istituto dove studiano i futuri sovrani d’Europa, ed ha concluso il primo anno di liceo. La sorella Sofia è nata, invece, il 29 aprile del 2007.

Le due ragazze avranno ereditato l’altezza dal papà ma lo stile dalla mamma. Per un’uscita insieme a lei, una ha indossato un vestito leggero dalla stampa a rombi con maniche a tre quarti e l’altra un abito più corto floreale e un giubbotto di jeans a coprirle le spalle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Fate invidia al mondo” Natalia Paragoni accanto a lui è divina: che coppia – FOTO

In questa occasione sono state proprio loro a brillare, lasciando la regina Letizia in secondo piano. La sovrana, però, si è mostrata sorridente e felice di passare del tempo insieme alle piccole della famiglia che ormai sono diventate due donne.

Impostazioni privacy