Maria Pia Calzone, “Donna Imma la classe non è acqua”: come un gioiello da impreziosire – FOTO

Maria Pia Calzone si rende protagonista di una sfilata di gioielli davvero attraente: così Donna Imma entra in azione e sbaraglia la concorrenza.

L’attrice, nota per aver ricoperto in “Gomorra” La Serie, il volto malefico e despota di Donna Imma è uscita di nuovo allo scoperto tra la folla in delirio.

Maria Pia Calzone bellezza classe gioielli
Maria Pia Calzone, bellezza delicata in primissimo piano (Instagram)

L’occasione per vedere Maria Pia Calzone ‘abbracciata’ ai suoi hobbies preferiti è davvero ghiotta. In tanti tra i follower di Instagram attendevano questo momento, culminato alla base di tutto, da una bellezza speciale e delicata, come la sua.

Durante una sfilata alla moda, nel salone principale del Museo Nazionale della Arti del XXI secolo, ‘Donna Imma’ siede in prima fila. L’attrice dal fascino mediterraneo e l’amore siderale per il mare e il Sud Italia è rimasta molto soddisfatta di come è stato organizzato l’evento.

Andiamo a vedere però nei dettagli uno dei momenti di una serata di per se, indimenticabile

Maria Pia Calzone, partecipazione ‘lussuosa’ alla sfilata alla moda: come un’opera d’arte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Pia Calzone (@mariapiacalzone)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Fate invidia al mondo” Natalia Paragoni accanto a lui è divina: che coppia – FOTO

Non poteva non rendersi partecipe di un momento così speciale, Maria Pia Calzone, spinta dalla motivazione e dall’amore per l’arte e i gioielli.

E’ proprio della bellezza dei monili e degli oggetti rari che si tinge la serata di gala, alla quale l’attrice prende parte, meravigliata e stupita al passaggio delle protagoniste sul parterre.

Da sottolineare il look ai capelli, ricci e con sfumature rossicce di ‘Donna Imma‘, una caratteristica che dà ancor più nell’occhio a chi assiste all’evento.

Tra emozione e commozione” si è consumata la sfilata di Antonio Grimaldi, dei quali gioielli è rimasta di stucco anche l’attrice seduta in prima fila. Ecco dunque che il fascino di Donna Imma si trasforma e diventa un mix di classe ed eleganza mai ravvisati dalle sue parti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Chiara Ferragni vende casa: l’annuncio sui social, il prezzo è celestiale

Maria Pia cattura così l’attenzione dei fotografi e metaforicamente si mostra a tutti come un raro “gioiello da impreziosire”.

Impostazioni privacy