Regina Elisabetta, addio a Buckingham Palace: arrivato il triste annuncio

Il giorno che tutti temevano è arrivato: addio a Buckingham Palace, cosa è successo a palazzo 

Sono giorni di tensione a palazzo dove la famiglia reale sta vivendo uno dei momenti più delicati della storia. Agitazione, fermento e cambiamenti stanno attirando l’attenzione dei sudditi che non possono credere a cosa stia succedendo.

regina elisabetta annuncio kate middleton
Regina Elisabetta (Instagram)

Buckingham Palace senza di lei non sarà più uguale, a palazzo mancherà la sua presenza in ogni sfaccettatura. Ma la decisione sembra ufficiale e irremovibile: la duchessa di Cambridge è pronta a dire addio Kensington Palace. 

Kate Middleton, addio a palazzo: è ufficiale, dove andrà

kate middleton regina elisabetta notizia
Kate Middleton (Instagram)

Kate Middleton sembra decisa a lasciare il palazzo dove per anni ha vissuto insieme a suo marito e ai suoi figli. E’ stata una scelta difficile da prendere, ma a quanto pare è ufficiale: il trasferimento ci sarà.

Non si tratta di crisi matrimoniale, ma c’è un motivo ben preciso: la duchessa di Cambridge e il principe William vogliono restare vicini alla Regina Elisabetta che già da qualche tempo ha traslocato lontano dal palazzo reale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Debora Caprioglio, vi ricordate la sex symbol degli anni ’90? Oggi è completamente cambiata

In realtà ci sarebbe qualcos’altro da sapere: a quanto pare a Windsor la presenza di Andrea di York sta facendo preoccupare. Il terzogenito della Regina Elisabetta non perde occasione di mettersi nei guai e spesso getta infamia e vergogna sulla famiglia reale.

Fonti vicine alla regina Elisabetta, affermano che il duca di York si stia avvicinando piano piano a sua zia, con pazienza e affetto nei suoi confronti affinché riprenda nuovamente possesso delle scene politiche e istituzionali dopo essere stato costretto ad allontanarsi a causa degli scandali che lo hanno reso protagonista.

Quindi, sembra proprio che Kate e William siano preoccupati che l’influenza di Andrea di York possa condizionare in modo negativo la regina ed è per questo che hanno deciso di cambiare casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Donatella Rettore, avete mai visto il marito? Anche lui lavora nel mondo della musica

Frogmore Cottage diventerà la loro nuova abitazione, la casa dove per anni hanno abitato Harry e Meghan. Non ci sono altre informazioni al riguardo, non ci resta che seguire la famiglia reale per scoprire tutte le novità del caso.

Impostazioni privacy