Regina Elisabetta, addio a Buckingham Palace: arrivato il triste annuncio

Il giorno che tutti temevano è arrivato: addio a Buckingham Palace, cosa è successo a palazzo 

Sono giorni di tensione a palazzo dove la famiglia reale sta vivendo uno dei momenti più delicati della storia. Agitazione, fermento e cambiamenti stanno attirando l’attenzione dei sudditi che non possono credere a cosa stia succedendo.

regina elisabetta annuncio kate middleton
Regina Elisabetta (Instagram)

Buckingham Palace senza di lei non sarà più uguale, a palazzo mancherà la sua presenza in ogni sfaccettatura. Ma la decisione sembra ufficiale e irremovibile: la duchessa di Cambridge è pronta a dire addio Kensington Palace. 

Kate Middleton, addio a palazzo: è ufficiale, dove andrà

kate middleton regina elisabetta notizia
Kate Middleton (Instagram)

Kate Middleton sembra decisa a lasciare il palazzo dove per anni ha vissuto insieme a suo marito e ai suoi figli. E’ stata una scelta difficile da prendere, ma a quanto pare è ufficiale: il trasferimento ci sarà.

Non si tratta di crisi matrimoniale, ma c’è un motivo ben preciso: la duchessa di Cambridge e il principe William vogliono restare vicini alla Regina Elisabetta che già da qualche tempo ha traslocato lontano dal palazzo reale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Debora Caprioglio, vi ricordate la sex symbol degli anni ’90? Oggi è completamente cambiata

In realtà ci sarebbe qualcos’altro da sapere: a quanto pare a Windsor la presenza di Andrea di York sta facendo preoccupare. Il terzogenito della Regina Elisabetta non perde occasione di mettersi nei guai e spesso getta infamia e vergogna sulla famiglia reale.

Fonti vicine alla regina Elisabetta, affermano che il duca di York si stia avvicinando piano piano a sua zia, con pazienza e affetto nei suoi confronti affinché riprenda nuovamente possesso delle scene politiche e istituzionali dopo essere stato costretto ad allontanarsi a causa degli scandali che lo hanno reso protagonista.

Quindi, sembra proprio che Kate e William siano preoccupati che l’influenza di Andrea di York possa condizionare in modo negativo la regina ed è per questo che hanno deciso di cambiare casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Donatella Rettore, avete mai visto il marito? Anche lui lavora nel mondo della musica

Frogmore Cottage diventerà la loro nuova abitazione, la casa dove per anni hanno abitato Harry e Meghan. Non ci sono altre informazioni al riguardo, non ci resta che seguire la famiglia reale per scoprire tutte le novità del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.