Roberto Bolle. È finita con il fidanzato Daniel Lee?

Due anni fa Dagospia pubblicò alcune foto che ritraevano Roberto Bolle con il suo nuovo fidanzato. Come è finita tra i due?

Roberto Bolle fidanzato
Roberto Bolle (foto da Instagram)

Quante volte andate a controllare la biografia delle star per vedere quanti figli hanno o com’erano da giovani? Quante volte desiderate scoprire qualcosa di più sul vostro attore preferito o su quella popstar che avete visto in tv? Cantanti, star del cinema, personaggi pubblici italiani ed internazionali… Esclusiva.com vi racconta tutti i divertenti retroscena dei personaggi più in voga del momento (e non solo).

Oggi parliamo di Roberto Bolle e del suo presunto fidanzato, Daniel Lee. I due furono fotografati anni fa su uno yacht and il gossip fece il giro del mondo. Ma cosa ne è stato di questa fantastica accoppiata?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sapete quanti figli ha Gianni Morandi? Il più piccolo ha un grande sogno – FOTO

Roberto Bolle e Daniel Lee, com’è finita tra i due?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Bolle (@robertobolle)

Risale al 2020 la paparazzata di Chi che fece scattare i rumor su una presunta relazione tra il ballerino Roberto Bolle e lo stilista Daniel Lee. Nonostante Bolle non abbia mai parlato apertamente delle sue relazioni sentimentali, infatti, i due erano stati fotografati a scambiarsi baci su uno yacht. Al tempo dello stilista si sapeva poco, se non che aveva lavorato per rinomati marchi come Balenciaga, Celine e Donna Karan. Nel 2018 la collaborazione con il noto marchio Bottega Veneta, lo aveva consacrato alla gloria internazionale. I due non hanno mai confermato la loro relazione, ma non l’hanno neanche smentita. Dopo quella prima paparazzata, furono ritratti numerose volte in compagnia l’uno dell’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sapete quanti anni ha il marito di Tiziano Ferro? La differenza è sbalorditiva 

A distanza di due anni, non si sa più niente di questa coppia. Il fatto che nessuno dei due sia stato più visto in compagnia di qualcun altro fa ben sperare, ma al momento non ci sono certezze riguardo ad una loro possibile relazione.

Impostazioni privacy