Romina Power, altro che Al Bano: dopo anni un nuovo amore – FOTO

Romina Power insieme ad un uomo che non è Al Bano: dopo anni c’è una nuova fiamma? Tutti i dettagli al riguardo

Romina Power è una delle cantanti più amate e seguite dal pubblico italiano e internazionale, la sua musica è arrivata in ogni parte del mondo e sono in tanti a supportarla e a sostenerla.

romina power uomo amore
Romina Power (Instagram)

Da tutti conosciuta per essere l’ex moglie e collega di Al Bano, i due hanno vissuto momenti strepitosi che nessuno potrà mai dimenticare. Si sono sposati che erano poco più che adolescenti, per poi separarsi dopo tanti anni per motivi ancora nascosti.

Romina Power, un altro uomo nella sua vita: chi è

romina power Magnus Macfarlane Barrow
Romina Power e Magnus Macfarlane Barrow (Instagram)

Al Bano e Romina Power hanno preso strade diverse, nonostante tra loro siano rimasti stima e affetto che nessuno potrà mai cancellare. Il cantante pugliese si è rifatto una vita con Loredana Lecciso con la quale ha avuto due figli, l’ex moglie, invece, ha ritrovato se stessa nella natura e nella meditazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Amici 21, l’ex allievo vive una brutta crisi: “Ho bisogno di allontanarmi, scusate”

Sono passati molti anni da quando i due artisti si sono separati e c’è chi spera che tra loro possa tornare l’amore. Intanto la Power sembra cercare ancora una volta momenti di pace e tranquillità e sapete accanto a chi? Ad un uomo mai visto prima d’ora, si chiama Magnus Macfarlane Barrow, è un cantante di 54 anni che a quanto pare è riuscito a stregare Romina Power grazie alla sua classe e al suo fascino.

Sembra che i due si siano conosciuti ad un evento di beneficienza, visto che entrambi non perdono occasione di dedicare del tempo a quel settore. In particolare, Barrow è colui che ha fondato la Mary’s Meals. Si tratta di un ente di beneficenza il cui scopo è quello di utilizzare programmi di alimentazione scolastica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Luca Argentero, passione alle stelle con la moglie Cristina Marino | Ecco qual è il loro segreto

E’ stata proprio Romina a pubblicare un post sui social dove si è lasciata fotografare insieme al cantante. Non sappiamo se tra i due ci sia qualcos’altro oltre che all’amicizia, ma una cosa è certa: sembrano fatti l’uno per l’altro.

Impostazioni privacy