Anna Tatangelo in dolce attesa: spunta la FOTO che emoziona il web

Anna Tatangelo ha pubblicato una foto che ha emozionato il web, nessuno aveva mai visto la cantante con il pancione: che sorpresa

Anna Tatangelo è molto conosciuta dal pubblico italiano per essere una cantante dalla voce strepitosa e l’ex moglie di Gigi D’Alessio. I due sono stati insieme tanti anni, ma nel 2020 hanno deciso di separarsi e prendere strade diverse.

anna tatangelo incinta foto
Anna Tatangelo (Instagram)

L’artista di Sora ha sofferto molto per la vicenda che l’ha toccata nel profondo del cuore, ma oggi sembra rinata grazie alla presenza di una persona speciale.

Anna Tatangelo, la FOTO in dolce attesa è virale

anna tatangelo incinta foto
Anna Tatangelo incinta (Instagram)

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno vissuto una storia incredibile, da fare invidia al mondo che ancora oggi si augura che i due possano tornare insieme. Eppure, anche le cose più belle sembrano dover finire ma cosa è rimasto tra loro? L’amore che entrambi nutrono per il loro figlio Andrea. 

La cantante non perde occasione di mostrarlo ai fan attraverso foto e video che diventano virali, ma ciò che ha sbalordito qualche tempo fa il web è stata la pubblicazione di una foto in dolce attesa della Tatangelo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Amici 21, l’ex allievo vive una brutta crisi: “Ho bisogno di allontanarmi, scusate”

L’artista di Sora non si era mai fatta vedere con il pancione, neanche all’epoca, così ha sorpresa i follower che sono rimasti estasiati dalla sua bellezza in gravidanza. Sui social ha condiviso uno scatto dove si mostra con un vestito marrone attillato e i capelli legati. La pancia che esplode e l’amore per il piccolo Andrea, ormai diventato grande. Oggi infatti è un adolescente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Luca Argentero, passione alle stelle con la moglie Cristina Marino | Ecco qual è il loro segreto

Nonostante Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio siano due personaggi dello spettacolo molto conosciuti, hanno sempre cercato di tutelare il loro figlio dal gossip e voci infondate. E’ per questo che entrambi non hanno mai rivelato dettagli sulla loro separazione: l’amore e il rispetto per Andrea vengono prima di ogni cosa e i due artisti non possono fare a meno di supportarlo e sostenerlo in ogni situazione, proprio come lui fa con loro.

Impostazioni privacy