Alberto Matano in viaggio di nozze: il posto è magico, un paradiso – FOTO

Alberto Matano e Riccardo Mannino sono stati paparazzati in luna di miele: tutti i dettagli sul viaggio di nozze 

La pausa estiva è arrivata per Alberto Matano che quest’anno, oltre ad aver ottenuto un successo strepitoso a livello lavorativo, si è sposato con l’amore della sua vita, Riccardo Mannino.

alberto matano viaggio di nozze
Alberto Matano e Riccardo Mannino (Instagram)

I due stanno insieme da tanto tempo ma sono riusciti a fare il grande passo soltanto adesso ed ora finalmente possono condividere la loro storia con tutti i loro cari. Dopo il grande evento avvenuto lo scorso giugno, la coppia è volata in un posto strepitoso in viaggio di nozze.

Alberto Matano, dove sta trascorrendo il viaggio di nozze insieme al suo amore

alberto matano viaggio di nozze
Alberto Matano (Instagram)

Secondo quanto riporta il giornale Chi, Alberto Matano e Riccardo Mannino starebbero trascorrendo il loro viaggio di nozze nei pressi di Pantelleria, un’isola magica per le coppie.

A quanto pare il conduttore de “La Vita in Diretta” e suo marito sono ospiti del resort di un amico e soggiorneranno lì per una settimana all’insegna del relax e della tranquillità, dopo una stagione televisiva impegnativa finita con il botto.

Così tra un giro in barca, un cocktail e tanto amore, i due non possono fare a meno che coccolarsi e rilassarsi in riva al mare. La loro è una storia unica e speciale che tra alti e bassi è riuscita a coronare un sogno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Paolo Bonolis e il record mondiale che pochi conoscono | Il conduttore è entrato nella storia

Sono stati insieme 15 anni ma sono usciti allo scoperto soltanto poco tempo fa, hanno mantenuto il loro amore nascosto per via dei gossip e in particolare per il lavoro televisivo del conduttore che solo qualche mese fa ha fatto coming out in diretta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Raffaella Carrà, la rivelazione di una celebre conduttrice: la verità sulla regina del pop

Il pubblico non vede l’ora di rivedere Matano in tv, è già stato confermato come presentatore di “La vita in diretta”. Il programma senza di lui non può più andare avanti, è questo ciò che pensano molti telespettatori che dopo una prima impressione negativa si sono dovuti ricredere.

Impostazioni privacy