Raffaella Carrà, la rivelazione di una celebre conduttrice: la verità sulla regina del pop

E’ già passato un anno da quando Raffaella Carrà ci ha lasciati e sui social sono in tanti a ricordare la regina del Pop

Era il 5 luglio 2021 quando su tutti i giornali e media nazionali è stata pubblicata la notizia riguardante la morte di Raffaella Carrà, la regina del pop che con la sua bellezza e il suo talento ha conquistato nel corso degli anni la fama a livello internazionale.

raffaella carrà anniversario morte
Raffaella Carrà (Instagram)

E’ stata un’icona di stile ed eleganza ed ha lasciato il segno con le sue canzoni e i suoi balli strepitosi e unici. A distanza di un anno, in occasione dell’anniversario della sua morte, sui social sono stati pubblicati molti messaggi per ricordarla.

Raffaella Carrà, Milly Carlucci rivela un particolare sulla regina del pop

raffaella carrà anniversario rivelazione
Milly Carlucci (Instagram)

Raffaella Carrà ha lasciato un vuoto incolmabile e la sua morte ha lasciato tutti senza parole. L’artista è stata e rimarrà uno dei personaggi più amati dal pubblico, un punto di riferimento della televisione italiana che a distanza di un anno continua a ricordarla con i suoi brani e messaggi sui social.

Generazione dopo generazione, piccoli e grandi l’hanno supportata e sostenuta in tutti questi anni. Anche molti colleghi che lo scorso anno erano presenti al funerale hanno rivelato alcuni particolari sulla vita della pop star.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Il Volo, Piero Barone: il cambiamento radicale dell’artista, irriconoscibile – FOTO

Tra questi c’è Milly Carlucci che dopo aver dato un ultimo saluto all’artista ha rivelato ai microfoni di Yeslife: “Lei quando ha iniziato ballava e cantava ed era meravigliosa, poi dopo è diventata una presentatrice, protagonista dei suoi programmi, un direttore artistico – ha affermato la presentatrice commossa – ha ricoperto gli stessi ruoli dei colleghi uomini e con grande maestria”. 

Poi ancora: “Ci siamo sempre viste in occasioni pubbliche, vorrei dire che l’avrei voluta avere ballerina per una notte ma non mi è mai riuscito – ha svelato – ultimamente l’avevo chiamata per Il cantante mascherato ma lei non ha risposto, era febbraio e temo che fosse già malata”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiara Ferragni a Sanremo: svelato il suo cachet per le due serate al Festival

Per tutta la giornata del 5 luglio 22, La Rai dedica all’artista un ampio spazio nei suoi palinsesti: da “Unomattina Estate” a “Estate in diretta”, dai telegiornali nazionali alle edizioni regionali della TGR e su Rai Storia è la volta di “Raffaella in bianco e nero: dagli anni ’60 al 1970”. Nel corso della serata continuerà con la prima puntata di “Pronto Raffaella”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.