Belen Rodriguez l’ennesima crisi con Stefano De Martino: la reazione dell’ex ballerino – FOTO

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo in crisi? Spunta una foto su Instagram che non lascia alcun dubbio.

Da mesi non si parla d’altro, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono di nuovo al centro del gossip: i due sembrano essere tornati insieme ma c’è già qualcuno che allude ad una crisi. Qual è la verità?

belen rodriguez crisi stefano de martino
Belen Rodriguez (Instagram)

Sui social è spuntata una foto che non lascerebbe alcun dubbio, è stato proprio l’ex ballerino a pubblicarla e a rassicurare i fan. Il post è diventato virale e i follower non hanno potuto fare a meno di commentare la situazione.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la verità sulla loro relazione – FOTO

belen rodriguez crisi stefano de martino
Belen Rodriguez (Instagram)

Si sono conosciuti nel 2012 e sposati un anno dopo, dal loro amore è nato Santiago. I due hanno vissuto momenti indimenticabili insieme, per poi separarsi e prendere strade diverse. Belen Rodriguez ha avuto altre relazioni sempre ufficializzate da lei stessa, Stefano De Martino, invece, non ha mai comunicato storie stabili.

Sono poi tornati insieme qualche anno fa per poi separarsi di nuovo. E’ stato in quel periodo che la modella argentina ha conosciuto Antonino Spinalbese con il quale ha avuto una bambina. A quasi un anno dalla nascita di Luna Marì, Belen è di nuovo tra le braccia dell’ex marito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Francesco Totti, ora l’amante non si fa vedere: “E’ una storia movimentata”

I due non hanno ufficializzato un ritorno di fiamma, ma sono in tanti ad averli visti insieme. Qualche giorno fa c’è chi ha parlato di una crisi, successivamente smentita dal post di Stefano De Martino dove mostra sua moglie in riva al mare. L’ex ballerino avrebbe raggiunto nel weekend i genitori di Belen, Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, la sorella Cecilia Rodriguez e il cognato Ignazio Moser per una vacanza all’insegna del relax e dell’amore ritrovato sull’isola in provincia di Rovigo. Passeggiate immerse nella natura, partite a tennis, bagni in piscina e foto al tramonto, tutto questo e molto atro stanno vivendo i due che si godono l’estate insieme come tanti anni fa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Paolo Bonolis e il record mondiale che pochi conoscono | Il conduttore è entrato nella storia

“Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro. Di matrimonio, però, ne ho fatto uno, e quello nostro per come si è svolto basta e avanza per altre due-tre vite!”. Ha rivelato De Martino in un’intervista per il Corriere della Sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *