Gratta e vinci, la vincita gli ha cambiato la vita: l’importo è clamoroso

Vincono una somma esorbitante grazie ad un Gratta e vinci, è successo a Rovigo che ora festeggia la grande vincita

La dea bendata colpisce ancora e questa volta presso la tabaccheria Stella del centro commerciale Aliper in viale Porta Adige. Il vincitore grazie ad un Gratta e vinci ha vinto una cifra strepitosa.

gratta e vinci importo notizia
Gratta e vinci (Instagram)

 

L’episodio risale al giorno di Pasquetta 2022, ma è stato reso pubblico soltanto ieri, una volta arrivata la conferma della procedura compilata. I soldi sono stati già depositati sul conto corrente del vincitore. Scopriamo a quanto ammonta l’importo.

Gratta e vinci fortunato, a quanto ammonta la vincita

gratta e vinci novità vincita
Gratta e vinci (Instagram)

La cifra vinta dal fortunato è di 100mila euro. L’uomo in questione ha circa 40 anni e il giorno della vincita avrebbe riferito alla proprietaria della tabaccheria che con quei soldi avrebbe sistemato alcune cose nella sua vita.

“Quel giorno – ha spiegato Cristina Venturini, titolare del locale – un nostro cliente abituale acquistò un biglietto del da 10 euro del gioco Sfinge d’oro. E grattando trovò i 100mila euro abbinati al numero 47. Un numero davvero fortunato”.

“Poi il cliente uscì, probabilmente per riprendersi dall’emozione. – ha aggiunto – Ritornò poco dopo col tagliando vincente facendo scattare la procedura per il pagamento”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Acqua, è questa la marca migliore in commercio: l’elenco completo

Nella stessa tabaccheria dopo quella vincita eclatante ne sono avvenute altre di importo minore ma comunque importanti. La proprietaria ha riferito che qualcuno ha vinto 10mila e 25mila euro.

La ludopatia

Giocare al Gratta e vinci, al superenalotto, al lotto o fare delle scommesse può diventare un rischio per chi entra in un circolo vizioso chiamato ludopatia. Si tratta di un disturbo psicologico rientrante nella categoria diagnostica dei disturbi del controllo degli impulsi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Debora Caprioglio, vi ricordate la sex symbol degli anni ’90? Oggi è completamente cambiata

Sono stati portati avanti diversi studi al riguardo che affermerebbero che essa si presenta soprattutto in momenti di crisi economica, dove il soggetto tenta la fortuna per continuare a sopravvivere. Essa si rifà anche al gioco d’azzardo online che negli ultimi anni è sempre più comune. Insomma, giocare eccessivamente e senza controllo può diventare un pericolo sia per l’interessato che per chi gli è intorno.

Impostazioni privacy