Francesco Totti, ora l’amante non si fa vedere: “E’ una storia movimentata”

Mentre Ilary Blasi è volta in Tanzania, l’amante di Francesco Totti continua a nascondersi: cosa sta succedendo nella Capitale

Quarantotto ore di gossip a non finire, un volo per la Tanzania e tanta amarezza tra i fan che ancora non riescono a credere che sia successo davvero.

francesco totti amante novità
Francesco Totti e Ilary Blasi (Instagram)

La separazione tra Ilary e Totti è stato un fulmine a ciel sereno per molti, un evento che ha scombussolato chiunque e soprattutto i diretti interessati. La bomba lanciata da Dagospia a marzo è diventata realtà a quanto pare esiste l’amante del Pupone ed è proprio lei: Noemi Bocchi.

Francesco Totti, le indiscrezioni sull’amante: è sparita

francesco totti amante novità
Noemi Bocchi (Instagram)

L’avevamo già sentita nominare a marzo, Noemi Bocchi oggi è diventata la star del gossip. Un pettegolezzo a cui nessuno era preparato e con cui molti stanno facendo i conti in queste ultime ore.

Dopo le prime indiscrezioni, la diretta interessata avrebbe cambiato completamente le sue abitudini, tanto da non presentarsi più agli eventi mondani. Ha reso privato il profilo Instagram ed avrebbe tolto il cognome dal citofono della casa al piano terra di via della Mendola, nella zona residenziale di Roma nord. Sembra che negli ultimi tempi avesse ricevuto delle visite insolite, anche Francesco Totti sarebbe stato paparazzato da quelle parti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Ilary Blasi e Francesco Totti, cosa si nasconde dietro la separazione

Il Messaggero ha riportato: “Negli ultimi mesi si è vista molto poco, sempre a causa dei troppi occhi puntati addosso. Ultimamente quando veniva a prendere i bambini all’uscita da scuola non scendeva più neanche dalla macchina”. 

“Dall’estetista a Ponte Milvio quest’inverno, mentre faceva la manicure, passava ore al telefono parlando della sua nuova storia movimentata, ma facendo molta attenzione a fare nomi, racconta ancora qualche cliente vip indiscreta”, si legge ancora sul giornale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Francesco Totti, confessa il dettaglio hot parlando dell’intimità con Ilary | Nessuno lo avrebbe mai detto

Non c’è dubbio, quindi, che la Bocchi sarebbe uno dei motivi che ha spinto la coppia più amata dal pubblico alla separazione. Qualcuno, però, avrebbe riferito che il Pupone abbia trovato dei messaggi accattivanti sul telefono dell’ex moglie da un presunto amante di cui non si hanno altre notizie almeno per adesso. Qual è la verità?

Impostazioni privacy